Congratulazioni al vincitore

Congratuliamoci col vincitore, DS Cugy alla guida del prestigioso A-Nal Team, ormai probabilissimo vincitore di questo Fantapazz, come fin dall’inizio da me pronosticato. Il numero di goal parla chiaro, e sarebbe ancor maggiore se non ne avesse persi parecchi per squadra. Ha saputo resistere ai tantissimi infortuni (ricordiamo i 14 mesi per il ginocchio di Piattola, i 2 anni per Enel Dzecko, i 6 mesi di sQuagliarella…), ma sopratutto a tanta tanta tanta sfortuna (rispetto a quel culone di Alongi).

Veniamo ai risultati:

Albione continua nella sua inarrestabile rincorsa e incasella un’altra vittoria, stavolta per 3-0 contro il nulla (Lidl giustiziato da capitan Pezzella). Punteggio che poteva essere tennistico se il Sergente Milinkovic da Belgrado non avesse deciso di prendere a pedate nel culo chiunque gli stesse a meno di 32 cm. Segna chiunque passi li per strada anche Compar Traorè (primo goal della sua vita). Quel che stupisce è che quasi tutta la rosa va a voto, segnale importante per questo ridicolo finale di stagione. Okkio a Albione.

Ninja espugna terra di Montione con un 1-0 contro Monchi che incassa una sconfitta inattesa e per la quale deve ringraziare con un cornetto e una coca-cola il prezioso Jean Paul Belmondò Lirola che la puttana della ma$onna tira in porta al posto di Okaka. Successo comunque meritato per il sempre incostante Ninja che si perde anche il goal di Sandro (Sandro chi?)…

Veniamo al vincitore A-Nal che contro la Disfatta la spunta per 1-0 STRAMERITATAMENTE grazie alla mossa Milenkovic (mossa che fino a 5 minuti fa ancora non aveva capito eh “Scusate mi entra milenkovic?“… per inciso se non entra, gioca in 10). Se questo è un DS…. Sensi in panchina è un affronto all’intelletto umano.

Nella Disfatta la fa perdere Marcio Marusic. Antenucci nemmeno si sa chi sia.

Finiamo con il 3-2 rocambolesco del Condor contro Alongi. Vittoria che pareva netta, ma alla fine si rivela decisivo l’eroe di Icardi al posto di Duvan. Alongi criticato e sulla graticola per questo finale porta tutti in ritiro in Giamaica. Il Condor torna in lizza grazie a un super rigore imparabile di Peta Petagna e al gollazzo di Ansaldi conto un Genoa irresistibile.

Questo finale di campionato sta riservando gioie e dolori ma sopratutto prestazioni imbarazzanti di alcune squadre e di certi giocatori: il campionato (quello vero) è finito già domenica scorsa, assisteremo alla parata del Circo Togni da qui alla fine? Ne siamo certi.

Classifica: