Di dimissioni manco a parlarne?

Questo turno di campionato ha decretato la crisi conclamata e forse definitiva, di 2 delle formazioni favorite alla vigilia del campionato: il Fozza Ninja e l’Anal-Team. Se per la prima compagine ha giocato molto anche la sfortuna di trovare sempre di fronte un avversario che segna 4-5 goal (non questa domenica), per la seconda non di sono scuse. Pertanto chiediamo:

LE DIMISSIONI. SUBITO!

Basta promesse elettorali, basta redditi di fantacittadinanza, basta scuse “era il mio primo anno“, basta ponti sul Serchio entro il 2020. Vogliamo le dimissioni.

Vediamo i risultati del campionato:

Partiamo con la sempre più sorprendente compagine dei Supermercati Lidl che espugna facilmente con un 0-2 un’altra compagine da discarica comunale, la Disfatta. Basta un golletto di soldato Mililk al 90° e buoni voti e la vittoria arriva senza manco sforzarsi. Di là è sempre un piacere vedere l’attacco prolifico guidato da Bruce Campbell, supportato da un Pipita Pippone in forma smagliante, e da un CarloAntonio Antenucci sugli scudi.

Altra vittoria a culo per il Condor che sfruttando “19 minuti fatti bene” di Zajc batte per 1-0 una derelitta Fozza Ninja, nel match più triste della giornata. E pensare che stavolta non avrebbe nemmeno potuto usufruire del cambio-formazione avendo tipo 143 giocatori senza voto. Nel Ninja sempre sugli scudi Gargiulo con una super prestazione entrando dalla panca.

Netta vittoria della capolista Monco contro Albione: 2-0 senza storia con la mossa Patrick Kluivert del Milan in campo dall’inizio per sopperire alla fiacca di Ciruzzo e DyBufala. Dall’Inghilterra invece niente di nuovo, continua il periodo no causato da una rosa ai limiti della rigozzata. Se poi ci si mette anche Olsen…

Finiamo con il match sicuramente più emozionante che ha visto un Alongi fumatissimo espugnare il campo dell’Anal per 2-3. Nonostante diversi errori nelle formazioni schierate ne vien fuori una partita avvincente decisa solo al martedì grazie ad una ammonizione di Kessì oh Kessì, Kessì Kessì!

Se Alongi vive un momento magico, grazie ai suoi funghi magici, di là abbiamo il DS BlaBlaBla dell’anno (il Monco gli ha ceduto lo scettro in tal senso): errori madornali nella formazione e tanta presunzione che lo sta affossando in classifica. Ah ecco la sua meravigliosa posizione in classifica:

Già retroCESSE Disfatta e Ninja?

Terzetto  davanti in fuga?

Passiamo alla Champions League: qui, ad una giornata dalla fine dei gironi di qualificazione, solo Alongi ha già la qualificazione (e come prima assoluta) in tasca:

Il pareggio tra A-Nal e Monco lascia aperta ancora qualche speranza. Classifiche: