Buon natale e Felice Anal nuovo?

Turno prenatalizio all’insegna della capolista Monco che prende il largo con un pò di fortuna. Ma l’ultimo turno sancisce anche la ripresa dell’Anal Team (come da titolo) e anche del Ninja, bloccato per sempre ai confini del mondo in un ghiacciaio.

Risultati completi:

Goleada di una rediviva Albione contro il Condor, senza storia, senza Culoronaldo. Nonostante il recupero di Lupo Alberto nulla può il Condor contro i fuoriclasse di Albione, cioè i vari D’Ambrosio e Cutrone. Attenzione però è tornato il Sergente Garcia Savic…. son cazzi amari per tutti d’ora in avanti: 4-0.

Cade in casa la super favorita Lidl contro Anal! 2-3 in una partita emozionante con molti colpi di scena nella formazione ospite. Sempre decisivo Ilic, top player assoluto nell’ultimo mese, meno male che si è svegliato Chiesa. Attenzione all’analisi dunque che si candida come vera protagonista (per sue stesse parole) per la seconda metà di campionato). Ah ah ah!

Nel big match la capolista Monchi espugna il difficile campo di Alongi con un secco 0-3 che però nasconde anche parecchia fortuna (e soliti errori di formazione di Alongi). Se gli assist di Lirola e Larsen erano palesemente preventivati dal Monco (….), vincere per 3-0 con 1 solo goal all’attivo era francamente poco credibile.

Nella squadra di Alongi grande prestazione del blocco difensivo della DEA, si la DEA BESTIA, solito squallore di Gaetano, e Fofana che oramai è un caso umano.

Finiamo col derby della tristezza, Gianni contro Pinotto, ovvero Ninja contro Disfatta: 3-1. Nonostante il goal di Pasquale, si Pasquale (come cazzo si fa!), la spunta il Ninja con goal del Gallo e Joao Puzza. Sconfitta che decreta l’ultimo posto per la Disfatta. Eh beh!

 

Classifica, con il Monco quasi campione di inverno: