E (non ) se ne scappa via

No, nel Boxing day (subiamo questo termine così A-Nal si fa una pugnetta) la fuga del Monco non c’è stata, o non c’è ancora (si ferma come da immagine alla trattoria Il Curvone). Una giornata che poteva decretare la fuga del Monco, ma una sua prestazione triste contro il nulla lascia ancora tutto in ballo.

Veniamo subito ai risultati:

Si parte con un super Alongi capitanato dal Subcomandante Duvan Mia Zapata, che sconfigge un Albione nuovamente in difficoltà. In Albione Town non si contano più votacci ed espulsioni, il solo Iago Falque a tenere la baracca inglese non basta più. In Alongi solo ottimi voti (turno di riposo per Sergione Caputo) e all’orizzonte la minacciosa figura di Lautaro Martinez incombe. Spalletti, ci senti? 3-1 per Alongi.

Condoronaldo espugna facilmente il nulla: 1-3 con un attacco finalmente funzionante. Lupo Alberto torna a far parlare di se e Blablacar carica a bordo un paio di tegami sulla Salaria andando a segno a Roma. Di là la nave invece affonda definitivamente. In attesa del peggior Higuain.

Emozionante match tra Fozza Ninja e A-Nal che finisce 2-3. Il trucco dell’ibernazione del DS Barsotti nel ghiaccio antartico stavolta non funziona. L’emissario Nculo colpisce a sorpresa e porta alla vittoria Anal, che per me rimane ancora la favorita.

Finiamo con la tristezza: uno scialbo 0-0 tra la capolista a Monco e i supermercati Lidl. Ma se non perde stavolta, forse è un segno di vittoria per il Monco che deve ringraziare per il pareggio i 114 ammoniti ed espulsi presenti tra i cassieri dei supermercati Lidl. I dadi non funzionano più?

Ecco la classifica:

Il Monco conduce sempre, seguito a 3 punti dal sorprendente Alongi e Condor (6 gol fatti in meno e 6 gol presi in meno rispetto ad Alongi…). Risale A-Nal. RetroCESSE ormai Ninja e Disfatta.