Salutate la capolista

Ormai è fatta, A-Nal team saluta tutti e si allontana definitivamente. Il titolo lo sta già toccando con mano. E con la phava, complice anche gli errori pacchiani di Condor nello scontro diretto. Anche se Monco non molla, non vediamo come ormai il nostro simpaticissimo figlio di Kutuzov possa perdere il titolo (vinto meritatamente).

Vediamo i risultati dell’ultimo turno:

Monco spugna il facile campo della Disfatta ormai in caduta libera con un secco 3-1 grazie alle reti di Fabio Fazio su passaggio della Litizietto e al ritrovato Mongoilan. Voti stratosferici e vittoria in saccoccia nonostante un super Gastone Bastone Ramirez, eletto testa di cazzo del 2019.

Vittorina sul filo di lana di Albione (sempre più in palla) contro il Ninja. Ossequi a Veretout e al sempre positivo Suso (gran stagione la sua). Albione che affianca Alongi in classifica deve ringraziare il 6,5 a Lafont Arial 24px per questo inaspettato successo.

Squallido pareggio 1-1 tra due squadre ormai bollite tra Lild e Alongi. La pernacchia di Mimmo Gaetano Berardi al mister grida vendetta, mentre di là basta un goal di micio Soriano per pareggiare.

Finiamo con la capolista A-Nal che liquida per 3-1 il Condor nonostante:

a) goal in fuorigioco di Squaqqua (come mai nessuno ne parla?)

b) il goal perso di Pasalic da un distratto Condor

c) la tangente a Peta Petagna per far cagare cosi dopo il +122 di domenica scorsa.

 

Classifica: