Giochi riaperti?

Si riapre il campionato? Difficile crederlo, ma nel caso dobbiamo dire grazie alla perfida Albione che sconfigge di prepotenza con una gang bang multirazziale il povero A-Nal. Il resto è noia. Anche il Condor sembra avere il fiato corto, anzi fetido.

Risultati:

Iniziamo con l’ennesima debacle per Alongi contro una branca di puzzoni. 2-0 per la Disfatta grazie al goal al 91 di Pavoloso difettoso e alla “mossa Allah” dalla panchina. Pessima prestazione di Alongi che lascia al semaforo Stefanone Okakone e come sempre sbaglia nella scelta Icardi-Lautaro. 4 ammoniti e un rigore sbagliato da Ciccio Caputo e la resa è fatta.

Rocambolesco 3-3 tra La Valletta e Gozo con rigori sbagliati, eurogol, assist a non finire, espulsioni. Praticamente tutto quello che non hanno fatto tutto il resto dell’anno. Il Gallo se non mi sballo se non sforbicia non vive, Puzza Alves invece è un modello di comportamento. Di là l’ammonizione di Donnafuffa fa perdere ai Supermercati il 4° goal decisivo, complimenti.

Nel primo match of the day fondamentale vittoria di Monco contro il Condor: vendetta per Jean Paul Lirola e stavolta è Siringa Sirigu a far perdere il Condor dopo averlo fatto vincere tutto l’anno (assieme alle 4 ammonizioni).

Terminiamo col match clou: A-Nal viene deportato da Albione con un 3-2 ben più netto di quanto il campo abbia espresso. Jimmy Castagna e il sempre affidabile Perisicicicicicicic fanno trionfare Albione e lo portano a -3 dalla vetta (che poi vale con un -4 in realtà, dato lo strapotere di A-Nal nei fantapunti). A-Nal da parte sua riperde goal di Palo dell’Enel Dzecko (che domenica prossima ovviamente schiererà e prenderà un bel 5): ignorante-inconsapevole del calcio.

 

A -2 giornate dalla fine questa è la situazione: