Di culaioli e classifiche inutili

Mentre si disquisisce ancora sulla grande utilità delle classifiche stilate da DS Monco e DS Anal (presto stampate al posto del reddito di cittadinanza, ricordiamo), che si stanno dando pacche sulle spalle brioche e coca-cola, il campionato offre un turno interessante.

Vediamo che cosa è successo.

Si parte col pareggio a buo punzone del Condor in casa dei Supermercati LIDL, che collezionando una serie poco prevedibile di ammonizioni rinuncia (dietro compenso furtivo?) ad una vittoria meritata. Niente di nuovo comunque in casa Condor: segna sempre Ronaldo, entrano panchinari usciti dai tombini come zombie, cambia modulo al volo… ormai abbiamo capito che è una costante e ci dobbiamo fare l’abitudine, d’altronde capita la regola (l’unico qua dentro ad averla capita…) ci ha impostato l’intero mercato.. 2-2 e contenti tutti.

Risorge l’Anal contro il Monco con un secco 4-1 senza discussioni: nella (forse) peggior domenica per l’ex capolista Monco, DS Cugy sfodera la miglior formazione (con l’eccezione di Praet… ah quanta disinformazione in questo DS), segna l’ex Torna a Casa Kessie e Squqqua rovescia un carico di diarrea fresca su ds Monco. Ovviamente sempre in attesa del miglior Falcinelli.

Proseguiamo con il successo insperato dell’Albione in casa della Disfatta (0-1). Qui la vittoria è nel segno di del trentino Von Cutronen e dall’altra parte delle sempre felici ed azzeccate scelte difensive: bene dunque IL MAI AMMONITO FERRARI e il MAI ESPULSO ROMULO. La domanda però è sempre la stessa: arriverà a domani la rosa di Albione? Peresic, ecco Peresic, supererà entro 1 anno la soglia dello sbarramento col maggioritario del 5 più ammonizione? Ai posteri e agli slavi l’ardua sentenza.

Finiamo in goleada: 6-3 fuori casa di Alongi contro il derelitto ma vai in domo Ninja. Partita chiusa già al sabato pomeriggio che si tramuta in tragedia al lunedi sera.  assist e 2 goal non bastano al Ninja per evitare l’ennesima goleada questa volta contro la gangbang capitanata da Escherechia Kolarov e Biscotto Kurtic & Company. L’arrivo di DS Mariottide dalla Giuve porterà beneficio alla grande delusa?

A voi la classifica, sempre in attesa del miglior Falcinelli (per Destro abbiamo ormai perso ogni speranza).