L’ultima curva

Onestamente non potevamo manco immaginare un finale così: tutto si deciderà all’ultima giornata domenica prossima. A-Nal dopo la clamorosa coppola contro Alongi, si gioca tutto nel derby a Lucca, ma rimane decisamente favorito visto il distacco, gli altri scontri e il suo fantapunteggio complessivo in caso di arrivo a pari merito.

Intanto nel penultimo turno è successo di tutto e lo riassumiamo qui:

Partiamo con la legnata di A-Nal contro un Alongi ritrovato: 5-0, penetrazioni nello stesso orifizio sono una roba che non si vede spesso e potevano essere anche di più. Lo stile bondage piace a DS Cugy e Alongi si presenta al match tutto borchiato e con fruste e divaricatori di vario modello. Piattola segna il solito golletto scansandosi, ma stavolta tradisce Handanovic. In Alongi maiuscola prestazione di tutti ad eccezione di Guerriero Guerrieri. Stefanone Okakone all black sodomizza chiunque di testa e con la propria mazza da 43cm. Concludono la gang-bang il ritrovato Maurito e Ciccio indimenticabile Caputo. Cinquina con schiaffo sulla chiappa in una meravigliosa pecorina.

Il Monco vince una match decisivo contro Albione, in quella che poteva rappresentare per l’English Style il match della vita e la possibilità di raggiungere Anal. Peccato. Vittoria netta di Monco comunque grazie ai 133 assist  di cui 132 di Jean Paul. Albione ringrazia i sempre affidabili Perisic e D’Ambrosio. Ma appaiono evidenti gli errori di formazione di Albione. Probabilmente decisivi.

Il Condor rimane in giro per la vittoria finale grazie alla vittoria contro Ninja per 3-2: Condor indossa il vestito medievale delle grandi occasioni e sfodera un supero Di Lorenzo. Peta Petagna ci mette il resto. Sempre molto sfortunato il Ninja che adesso vede negli occhi il cucchiaio di merda. A 2cm dai propri occhi.

Goleada dei Supermercati alla Disfatta in un match sentitissimo con -12 spettatori paganti. Donnafugata, Correa Diarrea e Massimo Fabiani Ruiz devastano l’altra candidata al cucchiaio di merda. Partita senza storia, Lidl dacci un’altra gioia (domenica prossima).

Classifica: