Letame su Alongi

E’ arrivato gaio e tronfio dal paese della Brexit col suo carico di letame da spargere sul povero Alongi. E ce l’ha fatta, per carità. Ma cosa comporta questo alla fine? Vedremo…

Che poi il tutto avviene in una delle giornate più insulse che il Fantapazz ricordi. Squadre sottotono, roba da pecorai a fine campionato ormai. Ricordatevela questa giornata, perchè nonostante la sconfitta della Juve sancisce una buona fetta di squadre che ormai da qui alla gine giocheranno alla meno (Chievo, Frocione, Fiorentina, Parma, Scansuolo, ecc).

Risultati:

Partiamo subito con l’umiliazione che Alongi subisce contro il tenero Albione. Alongi inesistente per carità, ma a Mr Brexit va male solo un 5,5 di Castagna poi assistiamo alla fine del calcio con la doppietta di bingobongo Koulibaly, rigore regalato da Icardi a Perisic sounasegaperchèforseperchèMaurito questannoavevasegnatogiàtroppigoal?, assist di D’Ambrosio via dicendo.

Valle di lacrime nel derby Disfatta-Condor (0-0) anche se alla fine va parecchio di culo al Condor dato che la Disfatta ne combina un’altra delle sue lasciando bomber Pavoloso in panchina preferendogli addirittura … SANABRIA! Partita candidata al “the worst match 2019!”

Vince meritatamente la nuova capolista A-Nal (che culo Alongi! eh) contro il nulla Ninja. Ancora una volta grossi errori di formazione da parte del DS dilettante, con Dzecko che chiede la rescissione immediato del contratto. 1-2 senza storia comunque. Ninja già sfida Gorky sul corso a Cascina camuffato da ds Bani.

 

Finiamo con l’insulso ma non per questo non emozionante pareggio (2-2) tra i supermercati LIDL e il Monco che ancora una volta fa preziosa leva su Mr. Zaza Iago non gioca più. Un’occasione persa per il Monco anche perchè LIDL azzecca i dadi ancora una volta.

 

Ultima cosa “Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito..”. A buon intenditor poche parole.

Classifica: