La gran bagarre

Uno dei turni più emozionanti mai giocati quello appena trascorso. Emozioni e risultati in bilico fino alla bestemmia finale, come ci piace che sia. Gran bagarre in classifica che si accorcia notevolmente e che vede le prime della classe perdere tutte.

Vediamo i risultati:

Partiamo col team Alongi che sconfigge di misura l’odiato nemico e bestia nera Condor per 3-2 e per solo mezzo punto. Nonostante i 3 goal in campo Alongi – pur sbagliando formazione per l’ennesima volta (la majala della mamma di chi sappiamo tutti che consegna manco morto, Gaetanuccio mio) – sfodera una prestazione vincente salva-panchina. Comunque colpo di culo di Alongi che riesce con un tocco di fumo a far entrare Cancello al posto dello scomparso Benito Ekdal…. Di là più cartellini che voti in pagella.

 

Nel secondo match pareggio clamoroso nel finale tra Disfatta e A-Nal (4-4)! Partiamo da Anal che pur sbagliando formazione prende 6-CAZZO-DI-ASSIST! Ma prende anche 4 pappine in porta. Per la Disfatta l’apoteosi: rigore parato al proprio giocatore, espulsione a Higuain e 3 reti del porco, e ci sarebbero altre 2 reti in panca. Da paura! Partita meravigliosa conclusasi solo 1 minuto fa dopo un riconteggio durato 9 ore.

 

Dopo un gran match eccoci alla tristezza di giornata: 1-0 del redivivo Ninja contro uno spento Monco che totalizza un bel 57 finale (sempre più di quanto prese alla maturità scientifica peraltro, “ma le pecore si contano a giugno” diceva un gran saggio… poi diventato sindaco). Monco assorbe però bene la sconfitta contro l’odiato DS pontederese e in questo momento è già dal Mannocci a stringere accordi segreti basati su scambio illecito di tranci al tonno avariati.

Finiamo con la netta vittoria dei Supermercati LIDL che danno un prendi 3 e paghi 0 alla ex capolista Albione in evidente debito di ossigeno. I dadi questa volta permettono a tal Victor Hugo Ruiz di entrare e segnare. Di là errori evidenti di formazione che fanno si che Albione perda i goal del Faraone  della piramide di Stocazzo e di quel mongoloide di Defrel PD (dove PD non sta per partito democratico ma per… lo sapete).

 

Ecco la classifica aggiornata, dove in 6 punti troviamo le peggio zozzerie:

 

Situazione emozionante anche in Coppa. Con questi risultati e questa classifica:

 

Tutto è ancora aperto dunque: