Il Gruppone

La capolista Condor vive un momento di stanca, è normale, e riceve una bella batosta dal SEMPREFAVORITON1 A-Nal Team che spocchioso come non mai espugna violentemente quel di Empoli e si ricandida come unica alternativa possibile. Regge Alongi mentre il Monco si prende una pausa. Albione? Vedete sotto..

Ecco i risultati:

A-Nal sbeffeggia il Condor privo di Ronaldo e quindi privo dei 10/11 della squadra e rifila un puntaggione alla malcapitata capolista. In Anal si conta un solo 5,5 (Squaqqua) compensato comunque dal goal su rigore, il resto è magia e stavolta manco possiamo prenderlo per il culo o insultarlo per aver perso il goal di Cuorematto Shick. Vedremo se la crisi della Poiana è conclamata o meno, crediamo molto dipenderà dall’esito di Giuve-Atletico di stasera. Intanto i livelli di insopportabilità di Anal hanno raggiunto livelli da ufficio inchieste: 

Alongi liquida facilmente 2-1 i supermercati LIDL nonostante una serie di goal e assist annullati dal VAR (Lautaro, Caputo, il pappagallo con l’unghie lunghe, ecc): ancora un grazie a Mia Zapata per la stagione straordinaria che sopperisce alle croniche assenze di Icardi-Douglas Costa. Di contro uno che normalmente avrebbe dovuto giocare in 7.

4-2 dello zombie Ninja contro un Albione sfortunato oltre ogni limite: ad Albione muoiono i già morti prima del match e cosi si ritrova a giocare in 10. Peccato perchè con l’eccezione del sempre positivo Merdens i voti per affrontare la “corazzata” (!) Ninja c’erano. Albione si candida per la peggior metà di campionato al mondo, battendo sicuramente l’Atletico Cappione annata 78-79. Il Ninja: la pacchia è finita?

Terminiamo con la sorpresa della giornata: la Disfatta che espugna il pala Monco per 2-1. Ci pensa Cicciobello Muriel con un colpo di coda finale e il goal incredibile dei Goonies a Genova a liquidare un Monco sottotono dove non basta il solito Ciruzzo da Scampia. Sconfitta che pesa e forse sarà decisiva. E la Disfatta:  la pacchia è finita2?

Ecco la classifica:

Come vedete la classica ha assunto una connotazione molto evidente. 4 quadre in 1 punto (con Anal e Condor ancora favorite), poi un baratro dove manco Will Coyote è mai caduto, poi 2 zozzoni (Albione e Lidl), e in fondo col binocolo – nonostante le due vittorie – le delusioni del campionato.