Sull’orlo del precipizio

Le bestemmie sono finite, non ci sentiamo di aggiungere altro quando al sabato sai già di aver perso. Un campionato incerto ma che adesso vede una netta spaccatura tra le prime 3 e gli altri.

Ecco i risultati:

Il Monco regola senza problemi i Supermercati LIDL distratti da Lucca Comics e si conferma in vetta: momento d’oro per Ciruzzo l’analfabeta e Dybufala. Di contro i dadi non funzionano più e anche Jiaccherini viene investito dalle ruspe dell’armata Ceccardi. 4-1 senza storia.

 

Exploit e rilancio per il Ninja che umilia un sempre più derelitto A-Nal Team (2-4) che non vince da 4 partite. Partita comunque molto ricca di emozioni, rigori sbagliati, doppiette in panchina, assist a non finire e ammonizioni per chiunque. La vacanza prolungata di Ninja ha fatto bene alla fine? Vacilla la panchina di Anal. Pronto mr. Rocco.

Nel derby empolese netta vittoria di Condor contro un’altra squadra in forma, la Disfatta. Non decide indovina un pò chi, ma con solo 12 giocatori in tutto a referto (vedremo domenica….), ma goal improbabili al 297esimo di Romagnoli, rigore parato di Siringa e Florenzi. Senza parole.

Finiamo col tracollo annunciato già da sabato di Alongi in casa dell’Albione. Formazione completamente  sbagliata, il cane di Zapata che se lo spacchi alle panche, collezione di ammonizioni; di là vince da solo Merdens. Abbiamo terminato la pazienza e anche le bestemmie: 4-1. In settimana decisioni societarie importanti, probabile ultima chance per Alongi contro la capolista Condor, avversaria di campionato e di coppa.

Questa la classifica:

Questa la classifica e i risultati per la qualificazione in coppa: