Nulla Cosmico

Il calcio moderno spezzatino purtroppo non può che mostrare i suoi peggiori frutti anche sul nostro Fantapazz. Un weekend desolante,  in cui il match Albione-Alongi ne è degna testimonianza. Si, c’è stato lo sgambetto (tackle con tacchetti del 15) di Disfatta alla capolista Condor, e lo sborratore seriale che continua a infastidire anche le vecchie… ma è stata una domenica veramente noiosa.

Risultati

Il Monco continua la risalita  grazie ad un redivivo DyBufala e sconfigge i Supermercati 4-3 con un pò di fortuna. Super voti e 1 sola insufficienza in tutto il match, nulla da eccepire se non che.. questa partita lo scorso anno sarebbe finita 9 contro 8 forse…

Goleada di Rocco contro la povera Malena: 5-1 e 5 orifizi tappati. Goal pazzeschi di Anal contro la superdifesa di Ninja. No comment.

Sorpresa al Castellani dove la capolista cade in casa contro l’odiata Disfatta nel derby (2-3). Nella Disfatta entra anche il Mammarella dalla panchina, mossa che una volta riusciva bene alla capolista invece. Uno spreco perdersi il goal del gioiellino Galeazzo Ciano. Conferme invece per bomber Izzo da Scampia.

Finiamo con l‘apoteosi della tristezza: l’insulso 0-0 tra Albione e Alongi. Dall’aereo per Brisbane mi dicono di scrivere NO COMMENT. E io eseguo.

Intanto dal fronte Maurito Icardi ancora nulla: 15 dicembre 2018.

Classifica