La prima è dei livornesi

Un noto detto pisano ci introduce con classe alla prima giornata, prima giornata caratterizzata dalla rivolta degli schiavi dello scorso anno. E’ andata così:

Tracollo del team Alongi all’esordio contro uno scatenato Albione che si presenta con formazione modulo 0-0-11-0. Partita comunque senza storia fin dal sabato, con i saccagnatori che prendono 3 ammonizioni e 1 espulsione. Di là segnano gli 0 attaccanti. risultato: 0-3. Albione seriamente candidato alla vittoria finale.

 

Nel derby empolese, emozioni a non finire (…) e vittoria esterna per 2-1 da parte del Condor. Disfatta già ultima e rimasta da sola a battere l’asta. LìHigh-profile scelto da Condor quest’anno (insulti e filmati per tutti su whatsapp ha pagato).

Esordio col botto per A-Nal Team che in questo momento festeggia con coca e mignotte con note collaboratrici di settore: 3 assist e 3 goal a testimoniare che il campionato è già finito. Di contro bene ugualmente il Fozza Ninja… verranno tempi migliori, ma ci vuole più attenzione da parte del DS nello scegliere i giocatori in campo (Joao Puzza andava messo…).

Finiamo con il rocambolesco 2-1 di lanciadadi supermercati LIDL che batte il Monco all’esordio; non basta il forte centrocampo a quanto pare per essere realmente competitivi e già si evidenziano palesi errori di mercato (il Monco rischia già di giocare in 10….). Dall’altra parte i dadi funzionano e addirittura ci si perde il goal di Stepinski.

Questa la classifica: