Senza nemmeno combattere

Un turno piatto piatto, dove tutte le partite si sono decise senza emozioni particolari fin dal fischio di inizio. Il motivo? Per lo più la presenza di formazioni imbarazzanti (Condor), incomplete (Albione), ridicole (Disfatta), votate perennemente alla sfida (Fozza Ninja).

La cosa più emozionante è stata forzare il 5,5 di Meret stamani: da brividi.

Ecco i risultati:

 

Partiamo dal secco 0-3 dell’Anal nella tana di Albione, che più che una tana sembra uno sbadiglio di ciu’o ormai tanto è penetrabile la sua rosa. Partita senza storia a causa della rosa impresentabile di Albione che però vuole anche infierire su se stesso con un impenetrabile Morten Olsen allo scadere. Di là non basta un grande Milenkovic Savic III, e la vittoria arriva ugualmente con un attacco super.

1-4 senza storia del Monco contro Condoronaldo mozzato però ad un occhio, che però manco stavolta gioca in 10! Bene il lucidissimo Criscito; di là che dire? Goal a grappoli che penetrano il povero Condor in ogni orifizio. Monco verso la vittoria finale a mano basse? Ieri la manifestazione a Roma ha portato conferme su tutto questo:

In attesa del miglior Falcinelli, come sempre:

Il Supermercati LIDL distruggono con 5 goal il povero Fozza Ninja che quando gioca lui riuscita anche Tutankamen. Partita senza storia con voti della Lidl alle stelle e viaggio del DS Ninja in quel di Santiago di Compostela a piedi in pieno svolgimento.

Finiamo con il secco 2-0 di Alongi contro gli Sfatti, 2-0 che però nasconde evidenti errori di formazioni (due assist persi in difesa a e un +1256 di Zapata perso per la via a causa dell’ultima fiducia accordata al mitico GaetAno Berardi leader della Nazionale italiana. Di là solita super prestazione del Pipita e mitico l’assist di Gary Barlow, qui sotto ritratti nel pieno delle loro condizioni:

 

La classifica dice che:

 

Per quanto riguarda le qualificazioni alla Champions siamo agli sgoccioli. Questi i risultati:

 

Queste le classifiche dei due gironi:

Qualificati di già Alongi e Monco, il resto si decide domenica prossima.