Questione di precauzioni

Turno infrasettimanale che stupisce per alcuni risultato maturati a tarda notte. Ma turno che conferma ancora una vota che il turno infrasettimanale (e magari anche quello prima e dopo) deve essere gestito da DS esperti e scafati, e non da DS schifati come ha fatto qualcuno.

Questo turno infatti coincide quasi sempre con cambi di formazione improvvisi degli allenatori all’ultimo minuto portando le formazioni titolari ad essere stravolte col rischio di giocare in 10 o anche in 9-8.

Quindi il motto è “usa le giuste precauzioni“.

Ecco risultati:

Il Monco straccia la Disfatta per 0-3, Disfatta impresentabile come 11 titolare. Al Monco basta un gollino di Bufala e grandi voti, fare 72 cosi non è da poco.

Pareggio emozioniante della neocapolista Albione sul difficile campo zolloso del Fozza Ninja. Pareggio sostanzialmente giusto ma ovviamente pesa il dubbio autogol assegnato a Skriniar.

Riemerge da 3m di merda sciolta l’Unione Alongi che rischia grosso con BiGlia (dadi lanciati con troppa superficialità nella notte), ma alla fine la spunta per 4-3 sul tavolo da gioco, scusate sul campo del LIDL.

1-1 di giustezza tra Piollek e Condor, in una partita noiosa dominata da cambi inconsistenti da una parte e dall’altra. Il team Piollek mostra i primi segni di nervosismo, affidando tutte le sue speranze al centroboa (?) polacco. Dall’altra parte, oltre Ronaldo, il nulla come avevamo pronosticato.

 

Che altro dire? Una boccata di ossigeno per Alongi, che però rimane sulla graticola dopo 3 prestazioni. Nella notte riunione fiume (di birra e droga) al PalaAlongi, per capire le decisioni da prendere.  Fiducia a termine e valutazioni post 4° turno, non si escludono grosse sorprese. Stay fumed, stay saccagnato!

Questa la classifica, un pò più corta.