Alongi ha tanto culo gne gne

Siamo di fronte alla più becere insinuazioni, offese e indtimidazioni. Anal ha paura, e questo è dato di fatto. Un altro dato di fatto è che ha avuto un culo tremendo. A 8 giornate dalla fine la situazione è ancora molto aperta con 4 squadre in gioco per la vittoria finale, separate da soli 4 punti. Ma sul successo di Anal pesa come un macigno la denuncia e l’arresto immediato avvenuto 4 minuti fa.

Veniamo ai risultati.

 

Cominciamo con la goleada di Disfatta contro i Supermercati nel soprannominato “derby degli incompetenti“. Disfatta sceglie la miglior squadra al mondo possibile per l’occasione e umilia il DS Lucchesi segnando 3 reti con una sola attiva in campo (per lo più segnata dal Moscio Gabbiadini, peggiore in campo). Nel Lidl vige una regola del DS: vietato superare i 60. I Giacchettini risponde presente dando il suo prezioso contributo personale.

Emozionante pareggio da Condor e Ninja in lotta per la retrocessione: 3-3. Il Condor sbaglia tutto il possibile e anche l’impossibile perdendo anche le chiavi di casa e della macchina in panchina. Al contrario il Ninja evocando spiriti a noi sconosciuti azzecca tutto con Tarcisio Belotti sugli scudi (D.Majale) e l’ingresso decisivo di .. di .. di… Galgiulo Galgiuli da Berceto (Parma). Condor che comunque tiene botta per la corsa finale anche senza Ronaldo, questo gli va riconosciuto.

Monco verga duro l’Albione con un perentorio 5-2, sfoderando 4 assist (2 dei quali del desaparecido Johnny Kluivert da Bitonto). Sempre sia lodato Zaza. Albione ci prova col sempre costante Perisic, ma l’attacco ha le polveri bagnate. In attesa del rientro di super Jack Bonaventura, eh.

Finiamo con il pareggio emozionante tra Alongi (quello che ha culo) e Anal (quello che dice che Alongi ha culo). Il tutto si decide con un pareggio per 4-4 ma abbiamo dovuto aspettare il match finale dell’Atalanta che contro un temibilissimo Bologna ne inzuppa senza soluzione di continuità.

Perchè dovremmo negare di avere culo noi del team Alongi in fin dei conti?? Forse perché il portiere della Lazio viene ammonito e prende goal al 198° a Ferrara? No. Forse perchè in panchina ci si perdono i goal di Joao Puzza Gerson? No. O quello di Gaetanuccio Berardi? No. O l’ammonizione di Hateboer all’88°? No. O il palo di Icardi? No. O il gollonzo di Piattola? No.

Va bene così, Alongi ha culo (primo in classifica con la seconda peggior difesa, e il secondo attacco). Alongi ha culo. Gne Gne.

 

Classifica:

In coppa finale di andata per il 1-2° posto con il Monco che riesce ad imporsi in casa contro Condor per 5-3. Domenica prossima la finale di ritorno, emozioni garantite.

Per il 3-4° posto Alongi mette la freccia e con un 4-0 liquida Lidl.