Tanta corruzione per nulla

Un weekend caratterizzato da un nuovo illecito sportivo, con valigette con 20.000€  ritrovate a casa LIDL a firma A-Nal Team; un novo caso di malaffare che scuote il mondo del Fantapazz, ma che fortuna (dopo il Ninja-gate della volta scorsa) o meglio – lancio di dadi azzeccato – non porta conseguenze tragiche sull’andamento del campionato.

Risultati:

Cade nuovamente il Condor contro il perfido Albione: 2-1, con rete decisiva del redivivo Merdens. C’è poco da aggiungere.. se non che l’attacco di Condor latita e i giocatori in vista del rush finale sono tutti in ritiro sotto la sapiente e sexy guida della palestrata horribilis. Attenzione ad Albione perché adesso è a -8 dalla vetta e rientra clamorosamente in gioco.

 

Nel testa a testa per la retrocessione tra Puteolana (Ninja) e Zozzella (Disfatta) la spunta nettamente il Ninja per 3-1 grazie alle reti dei super bomber sa-una-sega-lui-dove-giocano Omar Dijiks e Chirstov Lulic. Di là l’effetto Muriel è già terminato, la punta di diamante di Disfatta infatti ha ormai completato il tour delle osterie fiorentine e ha raggiunto il suo peso forma settato su 112kg e tasso alcolemico all’8%. Stagione finita.

 

Veniamo al match scandalo: 2-2 finale tra i Cugy’s nel match della vergogna. LIDL non si presenta in campo e schiera gli scappati rimasti dal turno precedente, qui sotto ritratti nel riscaldamento.

Il solito golletto di rimpallo della Piattola stavolta non basta e non serve a contrastare le 49 sostituzioni operate in corso d’opera senza DIA da LIDL. Entra in campo chiunque passasse a 3km di distanza dalle antiche mura lucchesi. Tra questi abbiamo anche Edoardo Filippo 4 Krunic re di Slavonia che porta al pareggio l’armata brancalone. Partita vergogna dell’anno.

 

Terminiamo con la sonorissima coppola presa da Alongi da rigore_Monco (5-1). Votacci per Alongi e Berardi che sfotte il suo DS che non ha mai creduto in lui, mentre di là si narra che su rigore avesse segnato su rigore il Marchese e il Pappagalo con l’unghie lunghe. Il problema portiere di Monco ha veramente stressato il cazo (risultato e classifica subjudice), ma in ogni caso brilla una formazione senza alcuna insufficienza. E poi i rigori bisogna saperli tirare. Onore al Monco e al Marchese.

 

Classifica (sub-giudice):

 

Intanto a Montione city è festa pazza per la conquista della Champions League! Anche il match di ritorno se lo aggiudica il Monco ai danni del Condor. Oggi giro in pullman scoperto con Ciro Immobile (giocatore più istruito della compagine montionese) a ringraziare in lingua copta gli abitanti di Montione che sempre hanno creduto nel DS Monco.