Any given monday

Il fantamercato si avvicina a rapidi passi, ma intanto la giornata di campionato ha offerto alcuni spunti interessanti: la crisi del Monco con giocatori a corto di goal, il Condor che se ne frega di offese e prese per il culo, ma sopratutto l’Anal che violenta su una panchina di Montione il Monco.

 

Vediamo i risultati.

 

Scandaloso pareggio di Alongi in casa contro il Ninja (1-1) per un mezzo scandaloso punto. Alongi sbaglia formazione completamente e perde la possibilità di tornar primo in classifica dall’anno scorso. Stavolta ci pensa anche Mia Zapata a far perdere preziosi punti al team Alongi, poi vabbè se diamo 6,5 a Cancello… ci si fa poco. Di là , con l’eccezione di Inglese il nulla totale.

 

La Disfatta espugna per 3-2 casa Albione ormai in caduta libera e che non vince da 4 turni. In attesa del miglior Perisic, la Disfatta ringalluzzita dai nuovi acquisti e dai poster in cameretta di Moana Pozzi alternati a quelli di Muriel e sfodera la mossa Totò Riina Izzo dalla panca. Albione invece sfodera ben 4 ammoniti e perde di mezzo punto la partita.

Gangbang in quel di Montione con Anal (vedasi sotto come si è presentato vestito ds Cugy) che infierisce in ogni orifizio possibile sul povero Monco (1-7): tre doppiette causano lacerazioni inguaribili nel povero ds e Anal per festeggiare apre una nuova categoria su youporn chiamandola “triple gangbang on monc”. Al di là delle reti subite, quello che preoccupa è l’avaria di goal dell’attacco di Monco: oggi più che mai sentiamo la mancanza di Destro, peraltro confermassimo nelle fila di Monco anche sabato prossimo.

Concludiamo con la vittoria nettissima per 3-1 del Condor contro i Supermercati Lidl (che non vince da 5 partite). In questo match, nonostante autogol e espulsioni il Condor tira giusto giusto i due rigori che gli spettano settimanalmente e annienta il Lidl che ha ormai dadi non funzionanti.

Questa la classifica:

Ricordiamo che sabato mattina 2 febbraio si terrà la sessione di fantamercato alle ore 11 tramite i potentissimi mezzi tecnologici di cui disponiamo (WhatsApp).