Con quella faccia un pò così

Con quella faccia un pò così che avete voi, con la vostra faccia da figli di Vitalj Kutuzov, sotto i 30 punti (o sotto i 1.400 fantapunti)… Qui il campionato procede a ritmo spedito, con poche sorprese e molte conferme (Condor capolista e Alongi a inseguire la lepre) e alcune delusioni cocenti:

  • la crisi del Monco
  • le chiacchiere di Anal
  • la sorprendente continuità di Ninja e Disfatta (nel far cagare)

Ecco i risultati di domenica:

 

Alongi si sbarazza senza troppe difficoltà della presunzione di A-Nal. Entrambi commettono errori madornali nella formazione, con goal persi a iosa, ma da qui a dichiarare che il pareggio era più giusto ci corre un treno della TAV guidata da Toninelli. Ah, Ola Aina colpo medievale. 4-2 e mutismo e rassegnazione.

Riparte Albione contro un (m)Onco ormai al delirio sempre sapientemente guidato dal sempre più decisivo DyBufala. 2-1 forse un pò fortunoso (senza goal ne fa 2 e rigore parato a Jean Jack De Paul Belmondo), ma partita di una tristezza memorabile. Ottimo l’apporto di Naingolan tornato ai suoi veri livelli di forma (coca e rhum).

Pontedera terra di conquista di tutti ormai e goleada del sempre più sorprendente Condor contro il Ninja (1-5): voti da record, rigori parati, assist e goal per Condor che strappa lo scettro di favorito ad Anal. nel Ninja sempre decisivo bomber Belotti quest’anno.

Finiamo col derby degli zozzi: Disfatta che perde anche contro i Supermercati (2-1): partita senza goal anche in questo caso in un raro esempio di calcio amatoriale condito con formazioni pasticciate. Avanti così!

 

La classifica dice chiaramente Condor e Alongi al momento:

Prime semifinali di andata in Champions, con questi risultati:

 

Risultati che pertanto lasciano poco margine di ribaltamento soprattutto a LIDL. Di là tutto si deciderà nel doppio impegno campionato/coppa tra Alongi e Monco.

 

Nella Coppa del Nonno invece: