Avanti gli scappati

Un campionato anomalo, senza dubbio equilibrato, molto più equilibrato dello scorso anno e livellato, anche se livellato al basso.

Il tutto trova sfogo in una classica “strana” da capire e dove sempre di più sta incidendo la maledetta regola introdotta quest’anno.

Intanto un paio di scappati di casa stanno ai vertici della classifica.

Veniamo ai risultati di questo turno:

 

Partiamo dalla vittoria di Condoronaldo contronaldo Anal (scusate mi si era inceppato qualcosa nella tastiera…) per 3-2. La formazione di Paoloronaldo trova buoni voti da tutti ma per vincere ha bisogno del goal di BlaBlaCaronaldo, ma sopratutto delle mosse Rogerioronaldo e Troost-Ekongronaldo. Di là sbaglia ancora ds Cugy, ormai distratto dal mondo legale altolocato in quel di Roma, e si candida come delusione dell’ano.

Pareggio vergognoso di Alongi per 1-1 contro i cugini del Pennymarket. Alongi sbaglia tutto il possibile anche se la sfortuna ha la priorità. quanto è importante scegliere bene i panchinari nell’ordine giusto eh?! Di la è bastato il solito lancio di dadi a caso.

Vittoria di Albione che si risolleva dopo una flessione durata 1 mese, contro il Ninja che torna ai suoi livelli mettendo in campo la peggior formazione forse mai vista. Con Adolf Freuler e BrunoPedroAlves avrebbe addirittura vinto. Senza parole e senza speranza. Dimissioni subito.

Finiamo col Monco, sempre e giustamente leader, che liquida con un 3-2 la Disfatta. In realtà una vittoria molto fortuna visti i valori in campo e i cambi di formazione in corso di partita. In attesa del miglior Falcinelli, eh. Di la sarebbe bastato l‘ingresso dalla panchina di Izio col coltellino alla gola a pareggiare.

Classifica aggiornata: