Bentornato Alongi

Oggi celebriamo dopo 10 mesi circa il ritorno in vetta solitaria di Alongi (in realtà prima volta per lui). Un lavoro lungo e faticoso, fatto di denunce, arresti e agguati al povero Andrea e ai suoi 5€. Ma ce l’abbiamo fatta, non si diventa piccoli spacciatori per caso: anni di gavetta e gazzetta (fumata anch’essa) hanno premiato il nostro eroe per almeno 1 domenica. Ma martedì già si riparte e sarà guerra contro Anal.

Godiamoci il video dei festeggiamenti, e fate caso ai tatuaggi fatti con la penna BIC del nostro idolo.

Ma vediamo i risultati:

Debacle totale di Anal che perde la vetta in trasferta contro un Albione ritrovato: 4-1 e carica di ghiaia in giardino di Anal. Al perfido Albione segna chiunque (sotto vediamo il gollonzo di Rodrigo Gregorio Defrel). Anal con le polveri bagnate a causa delle troppe sborrate pregresse, forse era meglio conservare un pò di spermatozoi nelle scorse giornate.

Vittoria sciaqquetta di Condor nella partita più triste della giornata contro gli scalcagnati del Monco: 2-1. Incredibile errore di panchina del Monco che non riesce a far entrare il diamante Destro. Partita quindi decisa dai portieri e dagli assist. E dal sempre affidabile apporto di Dybufala.

Emozionante 2-2 tra i Supermercati LIDL e Ninja. Joao Puzza e Simeone non bastano ad espugnare la roccaforte lucchese, che grazie a 3 assist  (persi altri 2 in panchina) riesce ad impattare un match molto divertente e utilissimo alla classifica di due serie candidate alla vittoria finale….

Terminiamo col match di Alongi che per 4-3 (risultato meno netto di quanto in realtà sia) batte la Disfatta guidata da Baselli (..). Nonostante l’errore di Okaka in panca, i 3 assist dei top player di Alongi fanno la differenza, al resto pensa il solito Zapata che sopperisce coi suoi 43cm alla mancanza cronica di Maurito Bollito Icardi e ai 33 squalificati/infortunati di turno.

Classifica:

 

Prossimo turno fondamentale con il big match al PalaAnal e sopratutto le finali di andata di Coppa.