Emozioni a non sfinire

Ci sono state almeno un paio di partite ieri che meriterebbero di essere annoverate negli annali della storia del Fantacalcio. Il match più atteso vedeva contrapposte le due favorite, A-Nal team e Atletico Albione. La partita disputatasi sul campo del Frau Marlene è stato un inno al Fantapazz e anche all’omosessualità.

Due squadre di grande spessore ma che sfinimento di coglioni! A-Nal come da foto va ancora in giro a bullarsi di aver fatto la scoperta rinascimentale dell’anno: è quello che semplicemente ha creduto più in lui dopo che la Piattola aveva già realizzato alle prime tre giornate e in Coppa. Stop !

 

Ma veniamo ai risultati di ieri:

Partitamo con il clamoroso pareggio (un pò fortunoso ovviamente) sul filo di lanna acchiappato da Alongi in casa della Disfatta, una squadra di merda che contro di me ogni anno tira fuori il meglio da stronzoli di vario genere come Baselli, Pavoletti e addirittura il super bomber Rincon. Finisce 4-4 grazie ai super goal di Bimbominkia Icardi e alla grande mossa Rigoni.

Poteva finire anche a sassate.

Sassate che stavano per piovere in testa a Fozza Ninja che però sconfigge per 2-1 i supermercati LIDL grazie alle reti di Insonnia e del ritrovato Joao Puzza (che ricordiamo verrà poi trovato positivo all’efedrina tra 2-3 giorni al massimo). 3-1 e tristezza portami via.

In una partiota noiosa, infine, il Monco si conferma 2a forza del campionato e sconfigge 2-1 il Condor, che in questo momento armato di spranga e tirapugni si sta recando sotto casa di tal Rogerio Squirti per pretendere giustizia.

Classifica aggiornata, in cui emerge chiaramente la flessione dell’A-Nal in debito di ossigeno e sopratutto fortemente preoccupato del prossimo …

 

 

Piatek, tornerà in gran forma dalla sosta nazionale, ne siamo sicuri, e sarà ovviamente decisivo nel big match contro Alongi alla ripresa: