Il curvone finale

La terzultima giornata di fantapazz ha dato i primi esiti finali. Retrocede ovviamente la Ventilatio, nonostante un finale di campionato in crescita che fa ben sperare per il prossimo anno contro Ponte Roncone, Acibattaglia e  Polisportiva Anonimi Alcolisti Bisceglie.

Campionato alle ballodole per Daunia, Dinamo e Monco, invece: le prime 3 posizioni sono assegnate, la terza spetta all’esordiente di lusso Atletico Dertycia, nonostante la sconfitta proprio contro il Monco.

La vittoria finale se la giocheranno in un ridicolo finale l’Atletico DMD e Fozza Saba, con quest’ultimo favorito dalla classifica attuale ma sfavoritissimo per stato di forma dei calciatori in campo e relative motivazioni.

Un finale farsa che duramente contestiamo.

Ecco i risultati:

 

E la classifica:

Ennesimo derby emozionante tra i Cugy che registra un pareggio tra gli scappati di casa e il lanciatore di dadi (3-3). La studiatissima mossa Falcinelli – DS Bulldog Lucca non finisce mai di stupire – da i suoi frutti insperati anche stavolta.

Vittoria del team Sarti in casa della bestia nera JoCondor: grande mossa di GabrieleS che con una iniezione di eroina rida vita a gatto Birsa dopo la sua stagione fallimentare; 1-2 senza storia (anche gatto DeSilvestri non tradisce mai).

Il match più emozionante si gioca al country golf gay club di Dertycia che ospita il Monco e la sua colonna di digger pieni di ghiaia. Nonostante la visita al parco di ruspe in compagnia di Sarti, il team Dertycia non la spunta e soccomber per per 3-4. In questo momento però ci giunge notizia che i camion sprovvisti di regolare autorizzazione sono stati fatti tornare in quel di Montione e stanno vandalizzando lo stretto della Manica. 3-4 ma vittoria di Pirro.

Terminiamo con l’agilissima vittoria per 3-0 del Fozza Saba sempre più lanciato contro l’inesistente formazione di cozze delle Alpi Grazie della Dinamo. Nonostante vari errori di formazione il Saba domina contro 10 ectoplasmi e si lancia nella sfida decisiva di domenica contro il Dertycia.

L’ultimo curvone è li, dietro un paio di bidoni dell’organico (Ventilatio e Disfatta), ma la formazione è ormai decimata da infortuni, squalifiche, allenatori idioti e aitanti giocatori primavera a cazzo duro che renderanno impossibile mettere 11 titolari in campo domenica.

Abbasso il campionato farsa. A buon intenditor poche parole (per il prossimo anno…).