Il gruppo si ricompatta, risultati a sorpresa, goleada, delusioni, moccoli.

Una giornata emozionante, anche se non per tutti.

Vincono l’US Monchi, lanciatissimo, vince il Saba parando tutte le cartucce possibili e invece l’Atletico Dertycia. Vince anche la Disfatta autentica bestia nera del Sarti quest’anno.

Vediamo i risultati:

 

E la nuova classifica:

 

Analizziamo i match della domenica.

Si parte con la sconfitta casalinga dell’Atletico DMD contro la Disfatta. Ds Piagnino comunica a tutti che giocherà in 10 fin da lunedi scorso. E infatti gioca in 11, eccome. E tra un pò gli entra anche un bel piatto di lasagne. Per il resto vittoria meritata con l’imparabile funzione di Pjianic sulla quale nulla può il pur bravissimo Mirante e al goal di goleador Budimir. Dall’altra parte la solita tristezza della coppia Bonucci-Romagnoli e ottima partita di Dzecko. Il centravanti, che vedete immortalato ad inizio articolo, vince anche questa settimana il premio “Palo dell’Enel“. 1-2 per la Disfatta.

Goleada del Saba ai danni di una comunque valida Daunia, in ripresa. Al ponterese segna ormai anche il marocchino sotto casa, e gli assist di Romulo non si contano più. Onore a lui e ammettiamolo: ci ha preso pieno quest’anno. Vittoria sicura in tasca? 7-3, game, set, match.

Altra domenica gloriosa per DS BlaBla: ormai sfotte anche Conte, Mourinho e Allegri su WhatsApp. 3-0 alla Ventilatio grazie al suo noto attacco superatomico: super goal delle punte Kulibaly, De Paul e tra un pò anche Baracca lì. Dall’altra parte invece… no, via preferiamo non infierire.

E finiamo con il match più emozionante: Atletico Dertycia -Jo Condor 3-1. Partita che si decide solo nel finale di serata grazie al goal di Luis Alberto da Putignano re di Oratoio.

La classifica vede un groppone di 5 squadre in 4 punti con Dertycia che per la prima volta aggancia il DMD in cima alla vetta e portando il primo gelo nordico dalla fredda Inghilterra, sfruttando una evidente crisi di identità del team Sarti. A seguire la minaccia Saba. Poco sotto Disfatta e Monchi.

VOTA IL DS CIALTRONE DEL GIORNO !

Anche oggi di cialtroni ne abbiamo da vendere. Vota anche tu:

Vedi risultati...

Loading ... Loading ...