Risultati scoppiettanti e orribilmente penalizzanti per DS Sarti, ritrovato in queste condizioni stamattina presso la fermata dell’autobus:

Vediamo i risultati, ampiamente pilotati da DS JoCondor (in una foto recente ad inizio articolo):

Una giornata veramente emozionante come non se ne vedevano da un pò. Tanti goal e soprattutto, DMD, colpi di scena  non finire.

Successo largo fuori casa per la squadra più in forma del campionato, destinata alla vittoria finale ormai; 4-2 del Forza Saba in quel di Ghezzano al Pala Dinamo Disfatta. Al Saba segna anche il porco ma dobbiamo essere obiettivi e congratularci con lui per il lavoro svolto dietro le quinte. Certo soffre ancora della malattia Berardi, dal quale non si stacca proprio.. ma l’obiettivo finale è ormai vicino.

Veniamo all’emozionantissimo pareggio tra DS BlaBlaBla “ho la vittoria in tasca” contro PeresicDertycia (4-4). I grandi voti del Monco gli fanno raggiungere il punteggio di 76,5 e se non avesse perso Strootman avrebbe anche vinto di fronte all’armata balcanica capitanata da Peresic.

Fa sempre scalpore la “gaiezza” con cui Ds Blablabla schernisce l’avversario di turno fino al lunedì sera, salvo poi scomparire dietro l’ennesima figura di merda: adesso la Daunia è li, a -2 punti, pronta a ricacciare l’US Monchi in zona retrocessione assieme al suo inutile 812 di punteggio totale.

Facciamo un salto in fondo alla classifica per seguire il derby dei relitti umani tra Duania e Ventilatio: 3-1. Torna a vincere la Daunia grazie al 133 assist che ha indovinato. Ottima formazione di DS Tiziano Crudeli che insiste a giocare con 3 attaccanti (e quindi finisce in 10).

Finiamo con il match più incredibile mai visto. Pareggio 4-4 tra Atletico DMD e JoCondor. L‘intervento di Spada si fa sentire e l’Atletico torna a fornire una buona prestazione, prestazione che fino al temutissimo scontro del posticipo tra Crotone e Udinese avrebbe garantito un ampio successo casalingo, nonostante il goal di Nkulo facesse già pensare ad una sventura imminente… Poi … poi … poi.. Poi comincia il posticipo e sul telefono di Sarti (iPhone 14 X), cominciamo a arrivare notifiche (beep… beep). Il Sarti afferra con decisione, ma tranquillo eh, lo smartphone e .. e… e… legge due goal di Jankto dalla panchina! Poi controlla la formazione di Condor e vede che Sensi Rossella non ha giocato… e quindi Jankto entra…. Parte una della bestemmie più clamorose della storia dei bestemmiatori. Nonno Fiorucci se ne vergogna, dall’alto dei cieli.

E niente, cosi finisce 4-4- Il PalaSarti si svuota, malinconico. Alongi sbaglia droghe e riduce il Sarti come nel video sopra: la fattucchiera JoCondor ha fornito una droga sintetica manipolata ad hoc.

Siamo in crisi.

VOTA IL DS CIALTRONE DEL GIORNO !

Oggi non sarà difficile scegliere il buffone del giorno. Scegli:

Vedi risultati...

Loading ... Loading ...