… al DS più Cialtrone!

Puntuale come un treno regionale sulla circumvesuviana ecco l’editoriale relativo alla giornata di campionato giocatasi a Befana.

Una giornata che ha visto i successi delle prime 3 in classifica e tutto ciò crea una profonda spaccatura tra i 3-4 big di testa e i 4-5 slaves più sotto. Un turno che ha visto molte reti.

Ecco i risultati:

Partiamo dal derby empolese che scalda il mondo: la Disfatta decide di puntare tutto su Ciruzzo rubamotorini Immobile che ne schiaffa 4 (risultato finale 4-3). A nulla serve il ritorno al goal di Callejon e Bernardeschi che non segnavano da un Juventus-Pro Patria del 2015. Di contro un sempre più decisivo El Gordo: bastava mettere dentro BlaBlaCar e sarebbe stato pareggio per JoCondor.

L’Atletico Dertycia si sbarazza senza problemi di una Daunia in caduta libera (4-0), anche se il punteggione di DS Lamentino è grazie al rigore parato da Siringa Sirigu e da dei super voti, più che dal goal del validissimo Luis Alberto. Di là, nel territorio lucchese oramai terra di conquista anche della Puteolana, grossa prestazione di Tomovic che subentra al desaparecido Rosi.

Veniamo poi all’umiliazione casalinga subita dal Monco come ai vecchi tempi da parte dell’Atletico DMD che ritrova il goal di Dzecko e dei mai domi Lollo gatto De Silvestri e Sposta equilibri Bonucci.

La cura yoga del Minky si fa sentire e Dxecko è il primo a beneficiarne. Dall’altra parte non basta il super attacco atomico DyBufala-Scarti umani del Bologna. Il DS Blabla tenta un colpo di coda urlando “chi di difensore colpisce, di difensore perisce!” o qualcosa del genere sempre ai limiti dell’incomprensibile.

Infine la goleada per 4-0 del Fozza Saba alla banda dei tossici della Ventilatio: voti pazzeschi dal centrocampo in su per il Saba, ovviamente anche in questa giornata Berardi in qualche modo ha dato il suo prezioso contributo alla causa. D’altronde non era facile sconfiggere il temibilissimo attacco della Ventilatio.

l carbone quest’anno va al Monco… ormai punta tutto sulla finale di coppa, per la quale ha già ampiamente messo avanti le mani lamentandosi del turno secco (ovviamente a suo sfavore….). Ma siamo arci-sicuri che Destro e Pavoletti arriveranno in superforma al match… D’altronde non è un caso che abbia vinto il premio cialtrone dell’anno la scorsa settimana.

Ecco la classifica:

Domenica la resa dei conti tra i due Atletico…

VOTA IL DS CIALTRONE DEL GIORNO !

Scegli il DS cialtrone che è andato a letto con la befana:

Vedi risultati...

Loading ... Loading ...