DISCLAIMER: L’editoriale esce un pò in ritardo a causa delle festività festeggiate in gran spolvero nelle case dei vari DS e del fatto che ho dovuto impiegare quasi 5 giorni a purificare la chat WhatsApp dalle donnine sorridenti inviateci in questi giorni da DS Ventilatio…

Ecco i risultati della giornata che ha anticipato il santo natale:

Come potete osservare siamo di fronte ad emozioni veramente incredibili che hanno accompagnato con un forte batticuore alcune sfide.

Partiamo dal successo 3-2 fuori casa di INDA contro il Condor. Il Pala Condor è ormai terra di conquista per tutti, e le promesse di cambi ai vertici dirigenziali da parte del DS di riferimento hanno ormai stancato e sembrano più scuse per tenere buona la piazza. Non si può vivere di solo Cristante e la gggente chiede investimenti nel mercato e non più in Cabel. Dall’altra parte si vince anche grazie all’ingresso di Cacciatore che dopo la battuta di caccia al fringuello assieme a Fantozzi e e Filini ci regala una delle esultanze più brutte mai viste su un campo da calcio... Ma se riesci a vincere anche quando Maurito sbaglia il rigore….

Altro match al batticuore quello che vede il successo esterno del MONCO per 5-4 contro la Disfatta: botta di culo clamorosa per il Monchi che vede un insperato ingresso in campo con 2 reti in dote da parte del talentino Destro (uno che noi della redazione sempre abbiamo lodato e stimato…). Se poi ci metti che oramai Barack Obama segna più di Ronaldo e Messi … Dall’altra parte siamo felici di constatare che la sconfitta sia arrivata anche per colpa di Joao Puzza Pedro…. (ehehehe caro DS Cascinese neoleghista dei miei cojoni). La vendetta è un non so cosa che va consumata sul corso di Cascina.

A proposito di botte di culo.. Continua l’incredibile escalation di DS Dertycia col suo squadrone di anonimi alcolisti: 1-2 fuori casa anticipato dalla sagra del bocchino reciproco con DS Ventilatio. Il goal di Benatia diventa fondamentale per il successo e non è la prima volta. Forse ha ragione Dertycia … lo aspettiamo e lo giudicheremo presto anche per gli splendidi goal di Borini.

Finiamo con l’incredibile partita finita 6-4 per l’Atletico DMD contro una fortunata/sfortunata Daunia. Poteva essere una delle più grosse beffettone dai tempi in cui ds Bani lo prese per culo in diretta TV contro Ds Barsotti (epic moment), ma così non è stato. Al DMD segna anche il maiale con la mela in bocca, ma tutto stava per essere vanificato dagli ingressi nella lazio di Lulic, Felipe Andersonn, Luca Leiva, Chinaglia, Giordano, Salas e Gascoigne…. Tutti all’incirca al 69… SENZA PAROLE.

Dobbiamo quindi render grazie al nuovo Motivator Team appena ingaggiato da DS Sarti, che affianca quindi Spada e Alongi alla guida del team: DS Mincky. Una comoda lezione di YOGA a 4800€/ora è bastata a motivare i giocatori, con l’eccezione di Dzecko che seguirà nelle feste sante un corso personalizzato di recupero.

Questa la classifica:

Il solco tra le prime 5 e il resto è forse ormai troppo netto per essere annullato. In testa la coppia DMD e Dertycia, subito sotto il Fozza Sabba.

VOTA IL DS CIALTRONE DEL GIORNO !

Il cialtrone natalizio è:

Vedi risultati...

Loading ... Loading ...