I campioni dell’Italia siamo noi: Sarti n1!!!!

Con questo odiosissimo e sgrammaticato coro tutto italico vogliamo comunque rendere omaggio all’Atletico DMD che si è appena laureato campione del Fantapazz per la seconda volta consecutiva in due anni. Una gran soddisfazione per il team Sarti: la vittoria facile contro la Ventilatio e la contemporanea sconfitta del Fozza Inda contro L’Atletico Dertyica hanno assicurato il primo posto finale con una giornata di anticipo.

Lo scudetto numero 2 sarà presto cucito sulle nostre maglie color letame.

Vediamo i risultati della penultima giornata:

I putridi della Ventilatio regalano ancora emozioni con Ramirez e Veretotut sugli scudi e si sciolgono al PalaSarti df fronte ai supergoal di Micio De Silvestri (eroe dell’anno) e di bomber Inglese (acquisto neo-romanico): partita senza storia e 3-0.

La Daunia a sua volta asfalta le briciole rimaste della Disfatta: avrebbe vinto comunque grazie ai miracolosi goal di Lulic e Ceccherini, ma vedere la Disfatta in 9, fa tenerezza: 3-0 per i Bulldog Lucca contro gli Assessori originari rimasti ancora in carica in comune a Cascina.

La partita decisiva si gioca al PalaDertycia e la trasferta anglosassone costa cara ai cinesi del Fozza Inda. Nonostante il goal in più in campo, la spunta il ds inglese che sancisce così la vittoria del Sarti. Da segnalare le prestazioni dei vari Mongolan e BimboMinkia Icardi dall’altra: 3-2 e a ninna.

Finiamo con la vittoria di Pirro per 178 a 3 del team Ceccardi contro JoCondor ormai in vacanza i Pugnano da settimane: segnano tutti i più scarsi al mondo e ne esce ovviamente una partita memorabile.

 

Questa la classifica a -1 dalla fine:

Ormai assegnati i primi 3 posti e la retrocessione per Ventilatio che giocherà dal prossimo anno contro Acireale e Acicatena. Rimane solo la zona play out con JoCondor, Disfatta e Daunia a contendersi il tanto ambito penultimo posto sul seggiolino accanto a DS Prestifilippo sulla Matiz color celeste guidata a 22km/h in FIPILI.