Missing BlaBlaBla

 

Si, ammettiamolo, il DS BlaBlaBla ci manca, la sua assenza sulla chat whatsapp si fa sentire. Ma rimane un comportamento non accettabile.

La sua ennesima debacle in casa contro una rediviva Dinamo Disfatta (2-4) non lo giustifica, anzi da continuità (in senso negativo) all’incapacità di una rosa sopravvalutata di portare a termine una gara senza sconfitte. Qui si parla di più di un mese con solo sconfitte, da quel famoso carico di ghiaia mai consegnato in finale di Coppa.

Il nuovo DS A.A. non ha dato la scossa che la piazza si aspettava, e tra il folto e colto pubblico di casa (presenti Attaua, il Nazi, il Mano, il Tesio) già si ipotizza il clamoroso ritorno di DS Bani alla guida.

Questi i risultati al completo:

 

 

Detto ciò rimarchiamo un’altra schiacciante vittoria della capolista Atletico DMD contro la Buffon_Daunia (4-0, anche se in 10 per lui): partita mai in discussione.

Emozionante pareggio invece (2-2) tra il Dertycia e la sua finocchiella Ventilatio, forse la partita più bella di questo turno. La Ventilatio pare essersi ripresa grazie al trend positivo conseguito dal Milan di Ringhio, ma vanno anche sottolineate le polveri bagnate dell’attacco di Dertycia.

Finiamo con exploit di JoCondor che vince per 3-1 in casa di un Fozza Sabba sempre magicamente sostenuto dal duo Simeone-Berardi, coppia d’attacco ormai contesa dai più rinomati club di incontri a luci rosse. Senza Icardi non si passa….

Nonostante la vittoria, preoccupa la condizione e gli infortuni dei giocatori top di JoCondor… staremo a vedere.

Ecco la classifica, che vede la capolista con un buon margine di vantaggio (7 punti sulla seconda). Nelle retrovie JoCondor punta forte il Monco di DS A.A.