La 4a giornata si è appena conclusa senza particolari emozioni stavolta.

Questi i risultati:

4a

 

I primi si confermano tali: l’Atletico DMD grazie ai difensori (De Silvestri e Samir) sbanca con i soliti 3 goal un JoCondor ormai alla deriva in panchina. Forti contestazioni in società non tanto per le formazioni schierate, ma per un mercato sotto tono. Si paga la scarsa preparazione estiva del Pippone Higuain (che ha toccato 20 kebab, in un giorno) e la poca vena realizzativa di Callejon. Proporrei un Andrea Alongi come preparatore atletico per rimediare alla situazione disperata: ancora fermo a 0 punti.

 

Pareggio tra Dertycia e Minchione: partita divertente ma qui il DS BlaBla paga ancora una volta gli errori di Dybufala. Dall’atra part invece una desolazione preoccupante: 1-1. e i 12 paganti a casa contenti di cotanta pochezza di spettacolo.

 

Altra sconfitta per la Ventilatio, sconfitta in casa nel derby in famiglia contro una Daunia sempre più forte: 2-4 nella saga dei portieri più ridicoli della settimana.

Infine, andiamo al big match (ahahahaah) tra Fozza Inda e Dinamo Disfatta: un perentorio 6-2 dettato dalla tripletta dell’Infame Icardi da una parte e dalla solita scelta scellerata di formazione di DS Disfatta in attacco.

ecco dunque la classifica, con la squadra di Gabriele a punteggio pieno, cosi come quella di JoCondor.


VOTA IL DS CIALTRONE DEL GIORNO !

Vota il più grande buffone della giornata? (Puoi votare fino a 2 buffoni)

Vedi risultati...

Loading ... Loading ...