Ecco il tabellone dei risultati:

Classifica:

Nel big match al Pala Sarti, il team di Sarti, nonostante una mossa finale avventata di Gabriele che sostituisce il Geko con Squaqqua, passa 3-2 sull’Atletico Dertycia. Un match molto combattuto e pieno di colpi di scena: dall’azzardato attacco di Sarti di cui dicevamo, alle ottime scelte a metà campo che hanno portato alla vittoria, al brivido finale per la cazzata di Buffone a Bergamo. Dall’altra parte un’altra formazione al limite dell’indecenza in attacco, dove un tipo che passava dalle parti di Ferrara ha deciso di sparare a Sborriello e entrare al suo posto con una una maglietta marchiata Paloschi. Per finire con la clamorosa esclusione di Luis Feipe Redondo III Amerigo Alberto della Lazio.

Nel secondo big match la Daunia rischia grosso ma alla fine batte JoCondor con un emozionante 4-3. Punteggi alti per entrambi e 2 reti segnate ma vittoria finale al team lucchese. L’ex Lirola non delude (4,5)…Condor in ripresa ma raschia il fondo del barile, prime contestazioni in quel di Empoli. Ma il goal del Ciccione Higuain è un buon presagio per la super sfida contro Gabriele alla ripresa del campionato.

Seconda forza del campionato si conferma la Dinamo Disfatta grazie ovviamente alle prestazioni di El Sharone My Sharona, Budino Budimir Defrel in avanti. Schiantato per 2-0 il temibilissimo tema Ventilatio Scoreggia Analis Bilan, che adesso rischia davvero grosso. Un attacco da tossici in piazza della Stazione non può che inguaiare il DS.

Per finire il match della giornata: un’emozione unica dall’inizio alla fine, un continuo ribaltarsi del risuolato che vedeva l’US Minchione in vantaggio ma poi soccombere in casa per 2-3 contro l’odiatissimo FC Fozza Saba. Ma siamo onesti: l’interetriste ha avuto molta fortuna. L’episodio finale Berisha-Di Bufala ha completamente ribaltato il risultato da un possibile +4 per Monchi a +6 per DS Saba. E fu così che il Saba adesso è in seconda posizione e affianca la Daunia e la Disfatta.

Intanto, dicevamo all’inizio, Gabriele se ne scappa. Riuscirà il Condor nel testa-coda della prossima giornata a invertire la rotta?

E per finire una novità del nostro portale…

VOTA IL DS CIALTRONE DEL GIORNO !

Chi è stato il più grande buffone della giornata? (Puoi votare fino a 2 buffoni)

Vedi risultati...

Loading ... Loading ...