Chi ama, mi (in)segua

Una giornata che sancisce la leadership (temporanea) del team guidato dalla coppia Sarti-Alongi:

Adesso il divario alle 3 inseguitrici è pari a 6 punti, anche se in questo momento l’avversario più pericoloso è senza dubbio la Disfatta col suo super attacco.

Il team di Gabriele si disfa della Ventilatio senza grossa fatica (4-1), senza se e senza ma, e sopratutto senza poter in alcun modo dare adito a lamentale da parte dello sconfitto di turno.. Ah no, invece verrà fuori che il Sarti ha solo culo perchè questa domenica lascia fuori dagli 11 sia Bonucci (3,5-1) e sopratutto Samir (autorete e ammonizione) dopo il goal di domenica. Solo culo, vero. Ah poi si dirà che è solo culo lasciar fuori Insigne per Quagliarella e sopratutto Inglese (1 e 2 reti rispettivamente). Attenzione però, perchè di la ci stava uno con la media del 7, eh…

Ecco il Sig Media del 7:

Negli altri match segnaliamo il primo punto di JoCondor nel pareggino contro l’altra delusa, l’US Minchione (1-1). Da segnalare qui, oltre la pochezza dei due attacchi, anche una dura presa di posizione da parte di DS BlaBla contro il sistema VAR: adesso il mondo interro è in ansia, dopo le minacce di Kim Yong-un, nulla è più sicuro!

Nel big match tra Daunia e Disfatta, la spunta la Dinamo con un perentorio 2-5 senza storia. L’attacco super della Disfatta rappresenta il più grosso pericolo per Gabriele e l’arma in più per la Dinamo. Attenzione però, lo diciamo ora e mai più lo ripeteremo, non si vive di solo attacco…. e là davanti tolto Ciruzzo, sento puzza di vuoto…

Infine la goleada dell’Atletico Derticya al Fozza Saba (6-1), goleada che ridimensiona nuovamente la squadra dei cinesi, riportandoli alla nota tristezza di qualche tempo fa anche a causa delle scelte sbagliate in attacco. Dall’altra parte, nonostante evidenti problemi di formazione che presto verranno a galla (…), segna anche il porco nel forno: Ruga-Rugani, Cornelio e anche Kolarov, una domenica da sogno totale.

Ecco la classifica al termine della 5a giornata:


Un saluto a “Media(world) del 7”, con affetto immutato.

Ricordiamo infine che da martedì comincia anche la Coppa di LEGA, questi gli accoppiamenti stabiliti dal campionato e le partite di andata:

VOTA IL DS CIALTRONE DEL GIORNO !

Vota la buffonata della giornata:

Vedi risultati...

Loading ... Loading ...