The same old story?

E’ ricominciato il fantapazz ma l’esito della prima giornata si mostra identico a quello dello scorso anno in termini di valori in campo.

  1. in testa ci sta chi sa
  2. cucchiai di merda ai soliti 3
  3. DS Parrucchino campione di scelte inoculate e balneari

Aggiungo: attenzione ai primi infortuni e prime squalifiche.

E aggiungo anche attenzione alle truffe come Jean De Paul (spompato in estate dal DS Monco) che adesso la domenica potrà andare a Messa per ben 3 domeniche di fila.

Iniziamo il resoconto delle partite cominciando dall’esordio col botto del Monco nel big match contro la Perfida Albione. Un 5-4 clamoroso dove alla fine più che i goal la fanno spuntare gli assist. E dunque vince il Monco grazie a 123 assist di Luca Tiberio IV Pellegrini re di Roma e alla mossa Simeone. In Albione spunta ancora incredibilmente Don Gaetano Berardi, al quale naturalmente mi sento di augurare di trincarsi una gamba entro i prossimi 10gg.

 

Vittoria di misura (strano…) del Condor contro quella che sembrava la favorita, i Supermercati Lidl. Ancor più clamorosa visto che la vittoria riesce senza l’apporto di Ronaldo! 2-1 e primi 64 in campo.… Decisivo in non autogol del cantante Sabelli in panchina per Condor.

 

Nel big match tra le due favorite “reali” di quest’anno la spunta Penale Blando per 4-3 contro DJ Parrucchino. Non bastano le suore Orsoline e Nano Malefico Merdens da una parte a sconfiggere l’armata del porno-whatsapp. Parrucca paga la giornataccia di Siringa in porta e il resto dell’attacco sterile.

 

Finiamo con il risultato più interessante della giornata: la vittoria di Sarti in casa della Disfatta che 1 volta ogni 7 partite fa regolarmente 72/73…. Sarti schiera la squadra al completo ma deve ringraziare Alfio Donnafugata e il Gallo per la vittoria finale contro una Disfatta mai doma: Gervihno da una parte sbaglia tutto, mentre Duvan spacca il culo al Grifone al 95esimo. Di Jean Paul abbiamo già accennato; atteggiamento vergognoso del capitano che paga con 3 giornate di squalifica e un tackle di Igor negli zebedei (a giudicare dalla foto qui sotto erano meglio 8 giornate).

Classifica: