Che barba che noia

Un finale di campionato veramente squallido, noi ci stiamo provando a ravvivarlo, ma davvero la mediocrità sta pervadendo la serie A. Le emozioni arrivano da Diabatè e quindi non credo serva aggiungere altro.

Questi i risultati:

Partiamo con l’unica partita degna di nota: la (presunta) combine andata storta tra il Condor e il Saba. La mafia pontederese si svuota le tasche e prova la corruzione totale in quel di Empoli. Il gioco riesce anche bene (Politano in panca) ma il doppio gioco riesce anche meglio. Risultato per il Saba: cornuto e mazziato  (4-1). Risultato anche subgiudice e probabili penalizzazioni per entrambi per il prossimo anno: partiranno da -12 (come l’Inter ogni anno in pratica o come il Monco).

Stravince proprio il Monco (in gran spolvero per la lotta salvezza) in casa della Disfatta (2-5) che si vede il pratino gettato a cemento a presa rapida (senza DIA, come si usa nel comune amministrato Ceccardi) dalla coppia Pavoletti-Verdi, invidiata in tutto il Botswana. A nulla servono i 14 assist, di cui 132 di Michael Douglas Rui Costa, se non ad umiliare ancora di più il golletto di Mr Lasagna al pesto. DS Bani sotto l’ombrellone a palle e Gazzetta dello sport in mano per tutta l’estate: ecco a cosa servono questi risultati illusori.

Solito pareggino tra i due frocetti Ventiatio e Dertycia (2-2), che paiono Salvini e Berlusconi quando fanno la conferenza stampa. 2 reti della Ventilatio senza manco averne segnata una con alcun giocatore; almeno Dertycia il gol del kebabbaro Khedira l’aveva beccato e meritava la vittoria.

Record negativo di giornata per la capolista Atletico DMD che perde 1-0 in casa dei Bulldog Lucca, in una delle partite più tristi mai viste. DS Sarti porta tutti in ritiro a Scampia in vista del match decisivo di mercoledì contro il Saba. Siamo certi che i poteri forti, la corruzione, i voti pilotati, gli aggiotaggi non avranno la meglio e mercoledì dimostreremmo tutto il nostro valore. Quindi o VITTORIA o MORTE! Più probabile la seconda…

 

Classifica: