Dalle stelle alle stalle

Una domenica bestiale per DS Würstel! Una settimana di insulti e prese di culo a Fozza Inda e poi succede quel che non ti aspetti! Un 4-3 umiliante, da cui sarà difficile risorgere. Una umiliazione totale, e totalmente inaspettata dopo la doppietta del nano Mertens al sabato

Adesso cosa gli dici ai tuoi ultras? adesso dove è il tuo Dio (DMD)? Adesso che ne sarà dei carcioghiotti aperti per festeggiare troppo anticipatamente questa vittoria? e adesso come richiuderai le 43 confezioni di MixMax aperte troppo in fretta?

Nella super sfida di testa tra Atletico DMD e Jo Condor uno sterile pareggio 1-1, peccato per l’errore di formazione con Borriello altrimenti adesso Gabriele guidava la classifica. Ma coi se e coi ma ci si riempie la bocca il Würstel, si sa.. Pe cui Gabriele riconosce l’errore e pensa già alla prossima partita.

Ma i veri fuochi di artificio sono stati tra Daunia e Disfatta, in un match tra i più belli mai visti. Il Gallo Belotti ha cantato ancora, ma Ciruzzo non è da meno e finisce 5-3: a Daunia rientra in gioco anche per il titolo e insidia il Würstel…


Classifica: