Bla Bla bla

-2 giornate alla fine. E i giochi sono quasi fatti. La giornata di ieri infatti è probabilmente decisiva ai fini della vittoria finale.

L’incapacità totale di Wurstel nel gestire la formazione, giocatori mediocri ma grossolani errori nei piani alti della dirigenza fanno si che lo scontro decisivo vada ancora una volta a favore di Jo Condor (3-2). Ds Blabla continua ad accampare scuse, classifiche avulse, marziani in pigiama che lo disturbano, ma si dovrebbe fare giusto un paio di domande: perché con 2 goal faccio 68,5?, perché Condor con 2 goal fa 74,5? Perchè in panchina ho i goal di Muriel e Keita?

Sarà un’estate molto calda in quel di Montione (sempre che DS Blabla ci arrivi all’estate). Intanto stamani ha trovato le gomme dell’immeritato SUV (la cosiddetta Bblbla car) tranciate di brutto. Personalmente mi sono anche recato sul luogo e poi sono passato dal Mannocci, che ha rescisso ufficialmente le forniture di tramezzi a vita.

Lo scudetto a -2 giornate dal termine è ormai cosa praticamente fatta, anche se l’Atletico DMD inanella il 10° risultato utile di fila e schianta la Disfatta (il Gallo non ha cantato, ma speriamo canti domenica prossima) con un secco 5-2. I punti di distacco sono sempre due, ma sarebbe dovuta essere un’altra domenica se solo Bla Bla avesse fatto il suo dovere (DMD!).

Nell’ultimo match la Daunia continua sull’onda lunga del buon momento e schianta per 5-1 quell’altro banda di scappati (ma Berardi sta tornando dai). In questo modo torna in gioco per il 2° posto e scavalca BlaBla.

 

Domenica il team sapientemente guidato da Gabriele fa visita alla sua bestia nera (Inda) e il Condor affronterà una quasi retrocessa Disfatta. I giochi potrebbero chiudersi qui, o forse no.