Rush finale

Siamo al giro finale signori, il rush finale che decreterà il vincitore (nella foto di copertina un ritratto dello sprint finale di Fozz Inda, arrivato in gran forma per queste ultime 5 giornate).

La giornata appena conclusasi presenta una unica sorpresa (decisiva?): il pareggio (e che culo) da parte del Wurstel per 3-3 contro una grande Disfatta guidata dal Gallo Belotti. DS Wurstel riesce a strappare un pareggio all’ultimo raggiungendo i 72 punti.

Vittoria netta anche se rocambolesca della sempre più capolista Jo Condor contro il caso umano Fozza Inda (0-3). Come al solito quest’ultimo sbaglia tutto lo sbagliabile e deve anche ringraziare il grande campione Carlos Alberto Lurida Cacca che con un rigore meravigliosamente tirato e il non goal di Mandzukic.

Per l’Atletico DMD altra goleada stavolta contro Daunia: voti di merda come al solito ma attacco super e un Ninja stratosferico.

 

La Classifica sta emettendo le prime sentenze:

 

  • per la vittoria finale è una partita a 3 (anche se è noto che moralmente il Würstel ha vinto da mesi)
  • il Team di Gabriele supera nel punteggio totale il Würstel
  • Disfatta e Inda oramai fuori dai giochi
  • Daunia quasi in Europa League (PalaLucca non agibile)
  • Fozza Inda ha venduto casa, cellulare, macchina e è partito per un fantomatico trip in Terra Santa assieme a Paolo Brosio