Il dado è tratto

No, non si poteva più andare avanti cosi: quest’ultima giornata di campionato ha segnato il passo e dolorose conseguenza sono scaturite.

Partiamo dal match Brujita-Jo Condor, o forse dovremmo dire ex Brujita. Una partita che doveva essere appassionante con grappoli di goal è stata annientata dalla sfortuna per la Brujita. Sui 7 difensori (sempre titolari): una scarica di dissenteria ha colpito tutti:

  • Florenzi: obitorio (vabbè si sapeva)
  • Rispoli: la stessa fine di Luciano (poverino)
  • Barzagli: muore al 4° minuto, all’improvviso
  • Bellusci: squalificato (si sapeva)
  • De Silvestri: sparito (si trova sulla Sila in località ignota)
  • Albiol (obitorio… è 3 mesi che scrivono che si allena e rientra alla prossima, DMD)
  • Danilo: l’unico a presentarsi, anche se era ubriaco marcio

Va da se quindi che la Brujita abbia giocato in 9, sfiorando i 3 goal ugualmente (al solito faccio 71,75 e mi manca 0,25 per colpa dei soliti voti assurdi … leggasi Puggioni 6,5).

Onore al Condor, ma anche stavolta un culo immane (basta versi il goal di Suso…).

Il derby di Montione Forza Inda-US Wurstel, sentitissimo, va a Forza Inda capace con un pò di culo di schiantare l’operato di DS Bani. Quest’ultimo dal canto suo lamenta aggiustaggi vai, combine, sfiga, terremoti, e non da ultimo si rende protagonista del lancio del cellulare dalla finestra del cesso, un raro esemplare di Nokia 3310 con schermo in b/n.

Ma la Nokia non ci sta, non vuole scuse e fornisce l’ultimo modello di grido (Nokia 3340) gratuitamente a Bani… dalla prossima giornata non ci sono più scuse: la scritta Operator sul display in Arial 22pt, non potrà che essere un fattore determinate per il risultato di Bani.

Che manca poi? Ah Dinamo contro Fiat Duna: gran partita tra le sorprese del campionato: la spunta la Disfatta, che adesso guida saldamente la classifica del Fantarinco, grazie ai 43 goal del Torino in 22 secondi netti contro il Cagliari.

 

Ma torniamo al fatto della settimana: la dolorosa decisione di Brujita di farsi da parte e di cedere lo scettro di una cosi grande squadra ad un personaggio preparato a gestire una classifica cosi deficitaria, un gran motivatore che potrà risollevare le sorti in classifica fin da domenica prossima, al ristorante.

Signore e signori vi presentiamo l’Atletico G. Sarti DMD, dove DMD non sta per Dona Mangia Deludi, ma per … 💩

 

Questa la nuova maglia ufficiale:

squadra_89766_2
Il dado è tratto…