I cadaveri scorrono lungo il fiume, noi li aspettiamo

DEAD MAN WALKING?

Giornata di svolta, sicuramente una delle più appassionanti dall’inizio del campionato. tanti goal ed emozioni e pronostici ribaltati.

L’Atletico DMD debutta sotto la sapiente regia del nuovo DS e distrugge la Disfatta. Attenzione però la Disfatta in 10 avrebbe dato grosso filo da torcere e questo Gabriele lo sapeva!.. mai mollare.

Stesso discorso (4-2) per la grande vittoria fuori casa di US Wurstel ai danni di Jo Condor (caduta in picchiata senza freni?). Il posticipo serale con un Suso in gran spolvero ha però messo a rischio la vittoria (tipo per 1 secondo al massimo…).

Finisce invece con una insperata vittoria per DS Bozzino il derby dei cialtroni tra Forza Idda e Fiat Daunia, una partita che ancora ci da i brividi per le emozioni (e anche qualche squaraus per quanto riguarda Daunia). Daunia stava spingendo il suo bolide arenatosi in tangenziale…ma per sbaglio ha caricato due tegami e ha rallentato ancora. Perde per un misero 0,25!!!!!!

Signori il campionato è riaperto, il vantaggio delle prime è ridotto e da sotto spingono forte! Intanto la polemica e l’odio su Whatsapp hanno raggiunto livelli mai visti!

schermata-2016-11-21-alle-11-15-20