Furto a mano armata

Si, di questo si tratta. Questo l’epilogo tristissimo della 5a giornata, tutta incentrata sull’appassionante sfida Wurstel-Brujita, terminato a sorpresa 4-3. 

Una partita senza storia sul campo, ma che è stata ribaltata in modo allucinante da:

  • la Gazzetta con voti assurdi (Ilicic, Puggioni, ecc.)
  • 4 traverse (vabbè è sfiga)
  • un punteggio “buffo” 76-75  deciso dal fatto che DS Bani giocava in casa (+1)
  • errore della Brujita dichiarato in tempi non sospetti (qualche ora prima dell’inizio martedì sera), quello di non aver schierato Naingolan (che infatti ha segnato e preso una traversa)

Ma lo stile Bani, rinomato ed apprezzato in tutto il mondo, si vede e con compostezza adesso ha offerto il pranzo a tutta la Saint Gobain, sta spaccando centinaia di bottiglie di Don Perignon sulla Toscoromagnola, e ha fatto l’abbonamento alla Gazza per 4386 amici virtuali.

Io intanto, con un colpo a sorpresa ho contattato Sir Alex G. Sarti come novo motivatore per la mia squadra che esce delusa, ma altrettanto convinta del suo potenziale. I filmati di Sarti non potranno che gasare ulteriormente il mio squadrone.

Attenzione BANI: sei arrivato alla buchetta del gatto ormai…

 

Per il resto che altro? La capolista Jo Condor cede il passo alla Fiat Doblò Daunia, ma con onore: i problemi di formazione si sono fatti sentire (Lirola docet), mentre ritrovo la vittoria la Dinamo Disfatta ai danni di una sconsolata Forza Inda ormai legata al destino funereo del suo DSA Bozzino.

2 commenti
  1. Paolo_Ax
    Paolo_Ax dice:

    Il DS Bani, a fronte dell’inusuale e alquanto sorprendente vittoria-truffa, sta tuttora festeggiando con i colleghi di lavoro al “Bar Stento”. A ritmo di salsa-andata-a-male sta capeggiando tutti i trenini che si formano con l’aiuto delle Rutt-Cola offerte a profusione. Nei trenini, dietro di lui, sempre l’inossidabile e irrinunciabile, nonchè fedelissimo, Bufera Nera…

  2. niguli
    niguli dice:

    si ma vuoi mettere poter urlare al mondo “riguardo tutti dall’alto” quando in realtà ha i tuoi stessi punti in classifica? 😀

I commenti sono chiusi.