Studia tutta l’estate rinunciando anche alle agoniate vacanze, collezionando per ben 45 giorni fila il triplete Gazzetta dello Sport (anno 80-81 ovviamente, anche qui grande Alongi che alle 5 di mattina distribuiva copie false della Rosa a tutti gli edicolanti)-Corriere dello Sport- Tuttosport.

Completamente bipolAre durante tutto il mercato, alterna offerte oscene sottovoce “Putzerstofen: uunnnooo..:” a urla da vero malato di mente “Gosens CAZZOOOO DIO CRISTO è MIOOOOO A 5!!!!!!!!!!!!! NON ROMPETE LE PALLE E 1 E 2 E… 3 MIO!!!!”. Ecco le cianfrusaglie che ha preso (di bono solo i crediti rimasti).

PORTIERI: duo della Juve a 11, per cui dona anche un rene. Ma garantisce pochi goal. VOTO 8+

DIFENSORI: Marusic, Gosens, Izzo, Pasqual, Ferrari G., Ghoulam, Ali Adnan, Antonelli. E qui già si esaurisce totalmente l’entusiasmo di cui sopra. Una serie di cozze avariate che nememno serve commentare scandiscono la  sua rosa difensiva… La sua tattica consiste nel prendere il giocatore spezzato di turno e il suo sostituto. Sono già partite le scommesse alla SNAI per quale sarà la giornata in cui giocherà in 9 o 10, con Muhamed Alì di punta, Laura Antonelli in fascia e Izzo capo camorra. Io punto già alla prossima. VOTO: 4 e 1/2.

CENTROCAMPISTI: Pjanic, Allan, Birsa, Lucas Leiva, Baselli, De Roon, Rincon, Romulo. Anche qui un branco di stupratori seriali, se si escludono il sempre incstante Pjanic e Allan. Baselli discreto, il resto è da campo nomadi. VOTO: 5 e 1/2.

ATTACCO: Higuain, Pavoletti, Antenucci, Gervinho, Barrow, Campbell. Escludendo Higuain per il quale dona il secondo rene, e per cui adesso va in giro a bordo di un ritmo 3 pistoni, abbiamo 2 compriari appena decenti (Antenucci, e Pavoletti uscito dalla cura DS Bani). Gervinho ottimo, ma appena parte la stagioen delle discoteche, adios. Finiamo con Lou Barlow dei Take That e Brice Campbell. Devo commentare questi due? devo davvero? VOTO: 6 e 1/2.

VOTO COMPLESSIVO: 6