Una giornata di campionato divisa in due tronchi: da una parte sfide senza senso tra squadre di provincia e dall’altra un paio di squadre che siglano punteggi rilevanti.

Tutto fila liscio, nonostante l’ennesima conclusione di giornata relegata al martedi sera, vergogna! Dicevo, tutto fila liscio quando si palesa in tutto il suo splendore un nuovo DS BlaBla: DS Pantaleo Corvino dei Medici, in collegamento dalla ricca Inghilterra. Sfotte la qualunque, si bulla dell’avversario di turno (Fozza Saba), il tutto per il prezioso successo fuori casa. Chiede di telefonare a tutti, riceve i sinceri complimenti di Vittorio Cecchi Gori. 

Bah, sto ragazzino va ridimensionato un pò: ci vediamo tra non molto… 😉

Risultati appena usciti:

l’US monchi in gran spolvero, travolge JOCondor con un netto 6-1. Al Minchione segna gente innominabile nonché l’ex presidente USA Barack Obama. Dall’altra parte a nulla serve il goal alla SNAI con tanto di autoscommessa da parte di Masiello.

Fozza Saba incassa una brutta sconfitta sul filo di lana: per mezzo punto perde 2-3 in casa contro il Gason Dertycia. Anche qui goal di gente da galera come Paloschi e Luiz Alberto (a proposito salutiamo con estremo dispiacere il suo infortunio di ieri sera…).

Nel terzo match vediamo rinascere una Daunia che non vinceva dalla prima guerra punica: 1-0 in casa della Disfatta che sta attraversando un momentaccio. Anche qui però il DS di Ghezzano ha l’ingrato merito di giocare in 10 (non facile dopo il mercato appena terminato).

Nell’ultimo match torna alla vittoria l’Atletico DMD in casa della sempre più desolante  Ventilatio: stavolta però la prestazione è buona, non ripagata a sufficienza dai goal ma solo da grandi voti: 4-2 per il team Spada che esce le lame con prepotenza (due doppiette).

Questa la classifica:

Il seconda posizione sale il DS Gasone (miglior difesa.. pensaci semmai) ritratto in alto in un suo celeberrimo film assieme alla guest star Maurino Di Francesco adesso allenatore della Roma, ma alla fine siam tutti li a lottare.

Oramai spacciata la Ventilatio (colpa della Fenech se ha perso diottrie), a seguire il Condor (assunto in pianta stabile da Ikea).

VOTA IL DS CIALTRONE DEL GIORNO !

Scegli il cialtrone del giorno, ci sta solo l'imbarazzo della scelta oggi:

Vedi risultati...

Loading ... Loading ...