Un saluto a tutti dalla buchetta del gatto

Appena finito il campionato ecco già le prime bombe di mercato. Che non riguardano i giocatori o il regolamento per la prossima stagione.

Già fissata la data della FantaCena che si terrà con una prima sessione in quel di Benito il prossimo 6 luglio: in quell’occasione verranno premiati i vincitori e offesi e percolati gli sconfitti.

Ma veniamo alla bomba.

“Alle ore 15:25 di mercoledì 23 maggio comunichiamo la risoluzione del contratto con DS Sarti.

Purtroppo il monte ingaggi ci limita nelle nostre operazioni di mercato e di strategia fantapazzistica, ma l’adeguamento economico richiesto da Sarti, che peraltro condividiamo, non è attualmente sostenibile dalla nostra società.

Sarti, di cui abbiamo tutti apprezzato la filosofia improntata al “DMD spontaneo”, adesso è free agent ed quindi da voi reclutabile per il prossimo anno.

La scelta dell’Atletico DMD è stata quella di circondarsi di un team di alto livello (alcolico): ma figure come Sarti, Del Carratore, Moggi, ecc hanno un costo non indifferente.

Ed è giusto che Sarti ambisca e possa dimostrare ad altri team internazionali il suo valore aggiunto e le sue competenze.

A Sarti va il nostro più commosso ringraziamento per quanto profuso in questi quasi due anni. Ha preso le redini della squadra lo scorso anno dopo un inizio disastroso della Brujita Veron se ricordate, portandola anche quest’anno, a trionfi memorabili.

A Sarti auguriamo i migliori blablabla…. e i più fragorosi DMD.”

Detto questo, e asciugandoci le lacrime, siamo già pronti ad annunciare il nostro nuovo DS, personaggio che dietro le quinte si è distinto già quest’anno per i suoi consigli utilissimi e motivanti.

Diamo il benvenuto al nuovo Direttore Sportivo Andrea Alongi, che cosi si è presentato alla firma del contratto: