I botti della prima giornata

E’ stata una 1a giornata ricca di botti, senza alcun dubbio.

Nessun pareggio e punteggi alti per tutti (o quasi). Questo testimonia il buon livello globale del mercato appena effettuato da tutti i DS (o quasi) e un equilibrio generale che forse segnerà tutta la stagione fantapazzista.

Vediamo i risultati:

 

Tanti goal come potete vedere.

L’esordio di DS Ventilatio è scoppiettante e schiaccia un JoCondor comunque sempre vivo: 4-2. Certo che vincere con goal (su rigore!) di Rodriguez e Laxalt fa un pò tristezza, e non credo che si ripeterà in futuro… 2 goal a testa in campo ma incredibilmente ben due goal di scarto nel punteggio finale. Una bella botta di culo.

Il team sapientemente guidato da Gabriele schianta l’accozzaglia del nuovo DS Saba, e mette già a rischio la panchina di Barsotti: domenica è già un test finale?  4-1 e muto (o quasi).

Grande la vittoria esterna del DS Minchione in casa della Daunia: una rivincita dello scorso campionato: 5-3. Alcuni goal del Monchi sono abbastanza improbabili, vedremo in seguito…

Esordio col botto anche dell’Atletico Dertycia: 4-2 in casa della Dinamo Disfatta, che inizia dove ci aveva lasciato…  Ma la squadra c’è e nonostante i 4 goal presi da Stracoscia, i voti sono tutti positivi.

Ecco la classifica dunque:

Una bella giornata, difficile, i turni infrasettimanali sono sempre molto pericolosi da affrontare.

In più ci sono già stati diversi infortuni (Pavoloso…) che già da domenica rischiano di mettere a nudo alcune rose, il cui mercato ha dei bachi evidenti.