Emozionante

E’ stata una giornata davvero spettacolare quella di ieri, anche se alla fine ha decretato in pratica la vittoria finale di JoCondor.

Nello scontro al vertice tra l’Atletico e Il Condor ci sono stati da ambo le parti diversi errori di formazione con vari goal persi per la strada: il match è finito con un emozionante 2-2 e proprio sul filo del terzo goal per entrambi (71,75 tutti e due). Quindi sarebbe bastata una non ammonizione di Puggioni (non me ne sono nemmeno accorto vedendo la partita , DMD) e il campionato si sarebbe riaperto. E invece…

Tra Puzzo Catera e Würstel finisce 1 set a zero per il secondo: Fozza Inda prende sei tranci dal Mannocci gentilmente offerti dal DS Bani (e comunque Romagnoli non è mai ammonito…). Anche se Puzzo Catera capisse un pò di pallone (e avesse messo Bruno Puzzo e Joao Puzzo in campo), nulla sarebbe comunque cambiato di fronte alla corazzata Bani capeggiata da Capoheira Muriel.

Adesso è contestazione aperta, con manifestazione degli ultra sul ponte di mezzo a sensibilizzare una città e una squadra ormai dormiente.

 

Nel derby degli sconci, altro pareggio con emozioni tra Disfatta e Daunia che con una sapiente mossa di formazione fa entrare VOLONTARIAMENTE puzzetta Petagna al posto del sicurissimo titolare al 101% inamovibile intoccabile certissimo Joao Milik.

Senza parole.

 

Domenica ultima prova per Condor e poi discesa… scontro con un Würstel in gran forma.