La rivolta di Spartaco

No non stiamo parlando di Jo Condor che ha umiliato l’Atletico DMD con un perentorio e inequivocabile 5-0 (Gabriele ha già portato la squadra in ritiro…), ne tantomeno della Disfatta che entra di nascosto di notte in casa di Daunia (peraltro casa sua) a rubare un 1-2 che sa di miraCULOSO… ma stiamo parlando dello schiavo Wurstel che randella con un pazzesco 8-1 un ormai Forza Inda costretto all’esonero.. in attesa del rientro di … Berardi …. nel 2022.

DS Bani inietta un’altra volta dosi di nandrolone pazzesche nel culone basso di Mertens, non curante del rischio di esplosione che presto lo colpirà. Simeone viene caricato a molla con pasticche da 23cm di diametro di LSD. Keita fuma 67 spinelli ad inizio gara.

Ne vien fuori una partita allucinante per il Würstel, che già in serata rispolvera gaio in chat il suo spirito battagliero degno del miglior Odoacre Chierico.

Questi i risultati:

schermata-2016-12-19-alle-10-07-26

E questa la classifica prima degli anticipi settimanali:

schermata-2016-12-19-alle-10-08-02

 

Il duello per campione di inverno ormai è una cosa a due tra Condor e Disfatta (…’sti due bulicci frocioni). Daunia segna il (contra)passo e da primo giace in ultima posizione in attesa che Ciruzzo torni a siglare.

Mercoledì un altro verdetto tanto atteso: scontri armati tra le prime quattro. E scontro per le retrocessione tra Inda e Daunia.